Giò JORDISON ha scritto:io so solo ke ankio uso kueste bacchette in carbonio è sono favolose.... trovo molta differenza tra il legno e il carbonio...soprattutto quando colpisco sul ride... il carbonio, non so almeno sul mio ride, da un suono più chiaro....e poi solo a quardarle sono favolose.... e dp di ciò...W JORDISON!!!![]()

mettiti l'anima in pace, jordison non le usa più...ormai è endorser promarkGiò JORDISON ha scritto:io so solo ke ankio uso kueste bacchette in carbonio è sono favolose.... trovo molta differenza tra il legno e il carbonio...soprattutto quando colpisco sul ride... il carbonio, non so almeno sul mio ride, da un suono più chiaro....e poi solo a quardarle sono favolose.... e dp di ciò...W JORDISON!!!![]()
herpes vaginale ha scritto:mettiti l'anima in pace, jordison non le usa più...ormai è endorser promarkGiò JORDISON ha scritto:io so solo ke ankio uso kueste bacchette in carbonio è sono favolose.... trovo molta differenza tra il legno e il carbonio...soprattutto quando colpisco sul ride... il carbonio, non so almeno sul mio ride, da un suono più chiaro....e poi solo a quardarle sono favolose.... e dp di ciò...W JORDISON!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti