Ok, forse qualcosa ci ho capito, tu non vuoi e non cerchi precisamente una fascia di qualità definita, tu vuoi una batteria con quelle misure e punto..poi in base a quello che hai da spenderci se ci sta dentro per esempio una MMX tanto meglio, altrimenti anche una batteria che vale la metà è uguale, come a dire..ci si accontenta.
Ok, non condivido la mossa ma almeno ti seguo
Detto questo, come dice souldrum, mi sa che di batterie pre esistenti come la vuoi tu non ne esistano (non ho indagato, ma se è una vita che la cerchi deduco questo anche io) quindi rimarrebbe la via di ordinarla a qualche marca di qualche modello ma dici che non vuoi aspettare e allora all'ultima spiaggia davvero puoi solo comprarti fusti sciolti e meccaniche ed assemblartela.
P.S. la cosa davvero che non mi va giù personalmente, oltre al fatto della politica che un set vale l'altro, è il fatto che praticamente andresti a comprare a scatola chiusa, senza sapere nulla di come suona la batteria che eventualmente avrai tra le mani, la considero una roulette russa.