DannyK ha scritto:se volete la nuova dashboard senza collegarvi ad internet andate qua
la piazzate in una usb, che mettete nella consolle quando è spenta, accendete ed aggiornate..
l'ho testata e funziona perfettamente.

ero obbligato ad aggiornare per poter giocare sul live, non è che ti lascia molta scelta...inoltre dovevo provare il kinectDannyK ha scritto:no bix... per assassin's creed 3 c'è da aspettare l'uscita di una nuova.... ehm..... quella.
per l'aggiornamento della dash, herpes forse hai fatto male, dovevi leggerti la lista dei lettori dvd che non danno problemi con questo aggiornamento postata a pagina dietro...
bix, prima leggi anche tu quella lista.. io ho un lettore dvd samsung e non ho avuto problemi... per l'aggiornamento io ho messo nella chiavetta (completamente formattata) esattamente quello che c'era nell'archivio da scaricare, senza modificare nulla. ovviamente devi togliere dall'archivio
herpes vaginale ha scritto:comunque con la nuova dash mi si blocca spesso con tutti i giochi

Bizio ha scritto:io dalle foto viste in rete credo di avere un lettore Benq .. che dici ?? mi dà problemi ?
http://xbox360.forumcommunity.net/?t=17699483

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite