Sembra pazzo!

tommylee85 ha scritto:mi fa un po' schifo....
non per vantarsi (anche perch? non ce n'?...), <font color="red">ma se suono io faccio cose migliori.....</font id="red">

breen- ha scritto:tommylee85 ha scritto:
mi fa un po' schifo....
non per vantarsi (anche perch? non ce n'?...), <font color="red">ma se suono io faccio cose migliori.....</font id="red">
ovviamente non nel modo in cui suona lui!
guarda sto video e ascoltalo bene...davvero notevole
http://www.shakerleg.com/av/doc2.html

tommylee85 ha scritto:breen- ha scritto:tommylee85 ha scritto:mi fa un po' schifo....
ovviamente non nel modo in cui suona lui!
guarda sto video e ascoltalo bene...davvero notevole
http://www.shakerleg.com/av/doc2.html
e cazzo, in questo video s? che ? figo!
e suona cose fighe!!
per? in quell'altro video mi fa abbastanza cagare.....

Master of Puppets ha scritto:1. ? leggermente pazzo, 2. nn riesco a capire xch? grida... o <b>perch? si fa male</b> o ? la canzone ????

Master of Puppets ha scritto:1. ? leggermente pazzo, 2. nn riesco a capire xch? grida... o <b>perch? si fa male</b> o ? la canzone ????

Sdrummer ha scritto:makikkazzo ? sto matto?!?!?!?!?![]()
Il secondo video ? fenomenale! <b>Visto come colpisce i piatti xo? Da sotto... boh, far? parte del suo stile....</b>
Xo il matto quando finisce di suonare c'avr? le mani messe peggio di quelle di padre pio..![]()

breen- ha scritto:...ma in ogni concerto si porta dietro kilometri di garze per le dita...

flip ha scritto:esistono anche piatti per percussionisti della lp se non sbaglio comunque.....

breen- ha scritto:flip ha scritto:
esistono anche piatti per percussionisti della lp se non sbaglio comunque.....
si sono piatti che si percuotono anche con le mani e devono essere extra thin per forza..

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Per? colpendoli da sotto becca il bordo, e si fa male comunque..![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti