oddio parli già come loro, helpDannyK ha scritto:avendo appurato che il negozio non è così sconveniente come può apparire ad una prima occhiata, sarebbe più appropriato cambiare il titolo del topic, onde evitare spiacevoli conseguenze..
già il thread di per se non ha molto senso, in ogni caso non fa piacere a nessuno ricevere cattiva pubblicità e qualcuno può addirittura parlare di diffamazione prendendosela con l'admin.
se vogliamo parlare solo di strumentimusicali.net facciamolo, ma non diamo subito del ladro alle persone

ben dettoTechnics80 ha scritto:No non è affatto diffamazione, ma informazione casomai. Io se ho dei consigli da dare a un amico lo faccio volentieri, no che prima gli faccio spendere i soldi e dopo lo avviso.
E poi viviamo fortunatamente in democrazia, quindi ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma non significa diffamazione, perchè non sto dicendo cose non vere aifini di danneggiare qualcosa o qualcuno o una società, ma sto solo riportanto fatti concreti, con esempi, link e documentazione, che comprova la verità della cosa e dove ci sono prove evidenti non 'è diffamazione.......
Invece alcuni di voi dite che per l'audio è ottimo, ma solo con la bocca, perchè ancora dei link con comparazioni di prezzi non ne avete mai postato.....anche l'SM58 è caro lì.

djomarte87 ha scritto:
@technics: Non per niente ma sinceramente parlando "TE PIACESS EH EH" hahahahahaha
Technics80 ha scritto:No non è affatto diffamazione, ma informazione casomai. Io se ho dei consigli da dare a un amico lo faccio volentieri, no che prima gli faccio spendere i soldi e dopo lo avviso.
E poi viviamo fortunatamente in democrazia, quindi ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma non significa diffamazione, perchè non sto dicendo cose non vere aifini di danneggiare qualcosa o qualcuno o una società, ma sto solo riportanto fatti concreti, con esempi, link e documentazione, che comprova la verità della cosa e dove ci sono prove evidenti non 'è diffamazione.......
Invece alcuni di voi dite che per l'audio è ottimo, ma solo con la bocca, perchè ancora dei link con comparazioni di prezzi non ne avete mai postato.....anche l'SM58 è caro lì.
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

DannyK ha scritto:altro che topic, dovrei bruciare il negozio..
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti