labatteria.it • Leggi argomento - prezzi negozio "strumentimusicali.net"

prezzi negozio "strumentimusicali.net"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfabbro il ven nov 19, 2010 3:30 pm

adesso per 10 euro in più su un prodotto diventano "prezzi alle stelle".
ho fatto 2-3 confronti su altri prodotti con new groove e i prezzi son gli stessi...
ripeto, il reparto batterie di questo negozio non va nemmeno considerato e questo è ovvio per chiunque entri sul loro sito, te ne accorgi subito senza bisogno di venire su questo topic x scoprirlo.
x tutto il resto non è assolutamente vero che sia uno dei più cari in Italia.
vediamo se i posteri ci ringrazieranno per aver tenuto viva sta discussione
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Technics80 il ven nov 19, 2010 11:49 pm

mrfabbro ha scritto:vediamo se i posteri ci ringrazieranno per aver tenuto viva sta discussione

:D
Technics80
battipentole

Messaggioda Technics80 il gio nov 25, 2010 2:00 am

Ancora qualche appunto sui prezzoni alti di sm.net

M-Audio ProFire 2626

New Grrove http://www.newgroove.it/dett_articolo.p ... OFIRE+2626

sm.net http://www.strumentimusicali.net/produc ... anali.html

Su nessun prodotto ci sono prezzi competitivi, ma tutti l'uno più caro dell'altro!!!
Technics80
battipentole

Messaggioda duca_conte * banned * il gio nov 25, 2010 8:49 am

ma andate su DV247.COM la maudio l'ho pagata 450e tipo...e i vibratori son molto potenti e funzionali...li paghi poco e magari ti scoppiano nell'ano...godi di più
Ultima modifica di duca_conte * banned * il mer dic 01, 2010 12:26 am, modificato 1 volta in totale.
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda andrum90 il gio nov 25, 2010 10:10 am

ragazzi questo negozio è vero, è un pò caruccio.. però per quanto riguarda i suo settore che per me è quello audio credo vada abbastanza bene! cmq vorrei suggerirvi un buon sito con prezzi buoni

musiclandia.eu.com
andrum90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio nov 25, 2010 10:34 am

avendo appurato che il negozio non è così sconveniente come può apparire ad una prima occhiata, sarebbe più appropriato cambiare il titolo del topic, onde evitare spiacevoli conseguenze..

già il thread di per se non ha molto senso, in ogni caso non fa piacere a nessuno ricevere cattiva pubblicità e qualcuno può addirittura parlare di diffamazione prendendosela con l'admin.

se vogliamo parlare solo di strumentimusicali.net facciamolo, ma non diamo subito del ladro alle persone :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda duca_conte * banned * il gio nov 25, 2010 10:46 am

SBORRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ultima modifica di duca_conte * banned * il mer dic 01, 2010 12:41 am, modificato 1 volta in totale.
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio nov 25, 2010 10:49 am

DannyK ha scritto:avendo appurato che il negozio non è così sconveniente come può apparire ad una prima occhiata, sarebbe più appropriato cambiare il titolo del topic, onde evitare spiacevoli conseguenze..

già il thread di per se non ha molto senso, in ogni caso non fa piacere a nessuno ricevere cattiva pubblicità e qualcuno può addirittura parlare di diffamazione prendendosela con l'admin.

se vogliamo parlare solo di strumentimusicali.net facciamolo, ma non diamo subito del ladro alle persone :wink:
oddio parli già come loro, help :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda andrum90 il gio nov 25, 2010 11:14 am

il duca cel'ha con me?
ho detto solo che strumentimusicali.net funge bene nel suo settore audio!
andrum90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il gio nov 25, 2010 11:16 am

nono...ce l'ho con tutti!!!ahaha...son il cavaliere mascherato io!
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda andrum90 il gio nov 25, 2010 11:18 am

sei il cavaliere mascArato! :P
andrum90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio nov 25, 2010 11:35 am

albè devo fare il mio dovere, altrimenti dicevo di no :wink:

ma, a questo punto dovrei dire una cosa.... "tutto quello che ha un inizio ha anche una fine, neo!" :O

ah no, era "no spam please" :D
DannyK
moderatore

Messaggioda djomarte87 il gio nov 25, 2010 12:05 pm

caro è poco!
Immagine

Immagine
djomarte87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Technics80 il gio nov 25, 2010 12:44 pm

No non è affatto diffamazione, ma informazione casomai. Io se ho dei consigli da dare a un amico lo faccio volentieri, no che prima gli faccio spendere i soldi e dopo lo avviso.

E poi viviamo fortunatamente in democrazia, quindi ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma non significa diffamazione, perchè non sto dicendo cose non vere aifini di danneggiare qualcosa o qualcuno o una società, ma sto solo riportanto fatti concreti, con esempi, link e documentazione, che comprova la verità della cosa e dove ci sono prove evidenti non 'è diffamazione.......

Invece alcuni di voi dite che per l'audio è ottimo, ma solo con la bocca, perchè ancora dei link con comparazioni di prezzi non ne avete mai postato.....anche l'SM58 è caro lì.

:)
Technics80
battipentole

Messaggioda djomarte87 il gio nov 25, 2010 1:17 pm

Technics80 ha scritto:No non è affatto diffamazione, ma informazione casomai. Io se ho dei consigli da dare a un amico lo faccio volentieri, no che prima gli faccio spendere i soldi e dopo lo avviso.

E poi viviamo fortunatamente in democrazia, quindi ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma non significa diffamazione, perchè non sto dicendo cose non vere aifini di danneggiare qualcosa o qualcuno o una società, ma sto solo riportanto fatti concreti, con esempi, link e documentazione, che comprova la verità della cosa e dove ci sono prove evidenti non 'è diffamazione.......

Invece alcuni di voi dite che per l'audio è ottimo, ma solo con la bocca, perchè ancora dei link con comparazioni di prezzi non ne avete mai postato.....anche l'SM58 è caro lì.

ben detto
Immagine

Immagine
djomarte87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Technics80 il gio nov 25, 2010 1:21 pm

Grazie, belle tette che hai nella firma, sono della tua ragazza?! :lol:
Technics80
battipentole

Messaggioda djomarte87 il gio nov 25, 2010 1:25 pm

come hai fatto ad indovinare technics
Immagine

Immagine
djomarte87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Technics80 il gio nov 25, 2010 2:00 pm

Perchè è anche la mia ragazza e lo ho riconosciute al volo. Lo sapevo che aveva anche un altro, ma non sapevo che fossi tu, piacere di conoscerti! :lol:
Technics80
battipentole

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 25, 2010 2:16 pm

Avrei una lista infinita di negozi peggiori, ma certo non sto qui ad aprire topic e a mettere all'erta la gente rischiando una querela per diffamazione. Consiglio vivamente di far sparire tutto. :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda djomarte87 il gio nov 25, 2010 2:23 pm

indubbiamente 2distance ce ne sono di più cari... però la cosa strana che il topic ha avuto inizio con una sorta di comparazione tra negozi, alla fine tutto si è trasformato in ciò che vedi. :mrgreen:

@technics: Non per niente ma sinceramente parlando "TE PIACESS EH EH" hahahahahaha
Immagine

Immagine
djomarte87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il gio nov 25, 2010 3:41 pm

Technics80 quasi quasi giro il topic a quelli di strumentimusicali.net. Poi se ti querelano per diffamazione tu di fronte al giudice digli che ognuno è libero di dire ciò che vuole. OK? ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda Technics80 il gio nov 25, 2010 3:45 pm

Ma allora se i mod pensano che questo thread potrebbe non andare bene, possono anche farlo sparire, per me è uguale, non cambia niente! :D
Technics80
battipentole

Messaggioda Technics80 il gio nov 25, 2010 3:46 pm

djomarte87 ha scritto:
@technics: Non per niente ma sinceramente parlando "TE PIACESS EH EH" hahahahahaha

Che mi lavasse la macchina in questo modo con me dentro? Direi proprio che vorrei l'indirizzo di quell'autolavaggio che ci porterei l'auto 2 volte al giorno, abbonato alle sue tette :mrgreen: :mrgreen:
Technics80
battipentole

Messaggioda *Davide* il gio nov 25, 2010 3:47 pm

è per farti capire che ci sono delle leggi da rispettare. Qui non sei al bar con gli amici dove parli e quello che dici poi scivola via. Quello che scrivi rimane. E come tale può essere diffamatorio verso un negozio danneggiandone la sua immagine. Teh comprìì?
*Davide*
moderatore

Messaggioda Andrea88 il gio nov 25, 2010 3:54 pm

Technics80 ha scritto:No non è affatto diffamazione, ma informazione casomai. Io se ho dei consigli da dare a un amico lo faccio volentieri, no che prima gli faccio spendere i soldi e dopo lo avviso.

effettivamente però davide...credo che qui abbia ragione
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Technics80 il gio nov 25, 2010 3:57 pm

Certo.
Però io non ho detto cose false su di loro, quindi in un certo senso ho solo esposto i fatti facendo una comparazione fra negozi.
Giustamente però, le cose scritte sui forum sono per sempre, quindi è vero che potrebbe anche avere qualche noia il forum o io, ma scrivo quà subito che non stavo cercando di diffamare il negozio, ma solo stavo commentando i prezzi.....credo però che non fallirà per questa nostra discussione, visto che quì qualcuno si è accontentato di comprare l'SM58 a sovra prezzo, quando "New Groove" di Torino tra i tecnici del suono è famosissimo.

Però si può rimuovere tutto se serve alla tranquillità interna ed esterna del forum :wink:
Technics80
battipentole

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio nov 25, 2010 3:57 pm

si però se un negozio è caro, è disiformazione dire pure il contrario...no? dov'è il diffamatorio non capisco
herpes vaginale * banned

Messaggioda DannyK il gio nov 25, 2010 4:14 pm

ci può anche stare quello che dice, ma perchè mettere a rischio il forum? si può esprimere un parere anche senza esasperare i toni. inoltre i titolari del negozio potrebbero non essere così accondiscendenti come chi non è direttamente interessato...

non costa poi molto mettere come titoto: strumentimusicali.net parliamone.

PS qui a foggia e dintorni ci sono negozi che possono farti pagare una ambassador sabbiata da 14" 25 euro... altro che topic, dovrei bruciare il negozio :lol:.. questo per farti capire che non è necessario aprire un topic per ogni evento del genere.. uno i prezzi se li guarda da se!
DannyK
moderatore

Messaggioda Marco Aquila il gio nov 25, 2010 4:15 pm

Quoto Danny.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Technics80 il gio nov 25, 2010 5:32 pm

DannyK ha scritto:altro che topic, dovrei bruciare il negozio :lol:..

Anch'io ho un negozio dalle mie parti che dovrei bruciare allora.....fa le bacchette il 20 per cento in più alla media europea :D
Technics80
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto