zildiano ha scritto:omunque se lo volete sapere NE HO ORDINATA UNA!
A questo punto diventerà inevitabile una faticosa trasferta a Castellammare
Ho visto quel video postato e devo ammettere che il timbro mi sembra quello.
zildiano ha scritto:omunque se lo volete sapere NE HO ORDINATA UNA!

zildiano ha scritto:Mi dispiace contraddirti caro Davide ma il paragone con la PDP Platinum non regge...te lo dico con tutta la simpatia e amicizia che ho per te!

zildiano ha scritto:ciao caro Franco è sempre un piacere discutere pacatamente e rispettosamente con persone equilibrate e serie come te (e per fortuna qui sul forum sono la "stramaggioranza!")E' innegabile che parteggio per la DW,di cui sono entusiasta anche perchè non mi ha mai dato motivi per "disamorarmene".La mia "DWMANIA"è nata in tempi "non sospetti"e sono diventato endorser solo dopo aver acquistato(come normale cliente)ben 2 set!Ora che sono legato all'azienda è innegabile la mia "parzialità"(ma ti invito a leggere altri miei post dove magnifico altri blasonatissimi marchi: GRETSCH,DUNNETT,PREMIER,PORK PIE ecc...e di cui sono felicissimo possessore!).Il mio rapporto con la DW\GEWA è schietto e genuino a cui non risparmierei critiche anche feroci (se me ne dessero motivo!)e probabilmente sono stato "preso"come endorser non tanto per le mie doti musicali(che personalmente non ritengo straordinarie)ma per la genuità,passione e (immodestamente)competenza accumulata in 40 anni di appassionato collezionismo. A riguardo delle pelli se puoi spendere qualcosa in più (lo spiego anche nella mia clinic)preferisci senz'altro (e qui tutti giù a dire: "è chiaro che fai gli interessi dell'azienda!")le pelli DW\REMO che sono SOLO MONOSTRATO!Per me (e non solo)è inutile spendere una cifra importante per una DW e poi montare le "doppiostrato"che "affoga"e snatura letteralmente la straordinaria risonanza ed il timbro di questi fusti (lo dice anche un signore chiamato John Good e che "guarda caso"non sono presenti nel catalogo DW! ).Ora ti spiego perchè è preferibile scegliere le pelli DW\REMO....prova a confrontarle con una normale REMO Ambassadors clear e noterai subito che le DW pesano molto di più per la presenza di un corposo anello di alluminio che stringe("accrimpa")e che non è incollato alla membrana,con l'accrimpatura si ha un maggior sustain e tenuta dell'accordatura(ed evita lo "scrocchiare"strategico che si fa con le pelli nuove!).Le pelli DW sono costruite da REMO con queste caratteristiche in esclusiva e puoi "studiarle" qui:
http://www.dwdrums.com/heads/
In alternativa puoi usare Remo Ambassador e Evans (g1?)per le battenti (sabbiate o clear se vuoi rispettivamente un attacco più caldo o più chiaro) e le Remo clear Diplomat o Evans Resonant (oppure le Remo clear ambassador)per le risonanti(con le diplomat e le resonant aumenta il sustain perchè sono più sottili!).Sperando di esserti stato un pò di aiuto ti mando un caro saluto!

*Davide* ha scritto:Vediamo il mercato come risponde. Alla fine è marketing. Se il mercato risponde vuol dire che alla sede della DW ci hanno visto giusto

zildiano ha scritto: il paragone con la PDP Platinum non regge:B

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti