cmq senza rancor, pis en lov'!

uccio ha scritto: quello che fanno questi tizi mi pare e mi sembrer? sempre soltanto un'accozzaglia di suoni distorti messi l? pi? o meno a caso, con l'aiuto di tanto pc e di tanti trigger, e quella dell'arte, del nichilismo in musica e quant'altro mi sembra una enorme sega mentale....

MaYheM ha scritto:uccio ha scritto: quello che fanno questi tizi mi pare e mi sembrer? sempre soltanto un'accozzaglia di suoni distorti messi l? pi? o meno a caso, con l'aiuto di tanto pc e di tanti trigger, e quella dell'arte, del nichilismo in musica e quant'altro mi sembra una enorme sega mentale....
La cosa ? molto (ma molto) pi? studiata di quanto ti sembra, per? dovresti avere conoscenze di musica Hardcore\Techno\Industrial. Credimi che sti tipi sono veramente avanti, forse troppo, per alcuni.

, fanno "rumore-a-manetta" e mi piace
, tipo che hanno fatto la cover di "All the things she sai" delle TATU
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite