beautifulday ha scritto:play drums per la toscana...
ma a siena nn c'? un meganegozio di strumenti musicali con un botto di roba? emporio musicale mi pare si chiami. nn ? buono quello? solo per curiosit
beautifulday ha scritto:play drums per la toscana...

flip ha scritto:Ledzeppelo ha scritto:
Ma secondo voi acquistare un piatto online ? poco consigliato? Nel senso che un piatto deve essere pi? volte provato dal vivo in negozio?
E se, ad esempio, mi fidassi del sito della Zildjian studiando il set di qualche batterista famoso bene o male riesco a farmi un idea del suono di un piatto particolare che desidero e quindi potrei farmelo spedire, senza dover andare x negozi.
E' una troiata quello che ho detto?
per quanto riguarda la zildjian il discorso che hai fatto pu? essere ok, imho.
per la ufip ? pi? accentuato il discorso di tnd![]()

zionano ha scritto:beautifulday ha scritto:
play drums per la toscana...
ma a siena nn c'? un meganegozio di strumenti musicali con un botto di roba? emporio musicale mi pare si chiami. nn ? buono quello? solo per curiosit?

John Boham ha scritto:zionano ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>
play drums per la toscana...
ma a siena nn c'? un meganegozio di strumenti musicali con un botto di roba? emporio musicale mi pare si chiami. nn ? buono quello? solo per curiosit?
In toscana c'? appunto l'emporio musicale senese, ed ? immenso.
ti do il sito:
http://www.emporiomusicale.it
LCF drummer ha scritto:<font color="red">Mah, io voto il mio di fiduci (Principi, Macerata</font id="red">). Acustica e Controtempo saranno pure affidabili, ma quando devi comprare qualcosa come un piatto (a meno che non sia uno Wuhan o robaccia varia)devi provarlo per ore, anche se dello stesso "modello". Il piatto non si pu? comprare online!!!

Spidy ha scritto:Ehi B.otto, io abito vicino Roma e volevo chiederti Cherubini e Bandiera come stanno messi con l'esposizione Ufip? dovrei farmi il set nuovo.....

zionano ha scritto:Spidy ha scritto:
Ehi B.otto, io abito vicino Roma e volevo chiederti Cherubini e Bandiera come stanno messi con l'esposizione Ufip? dovrei farmi il set nuovo.....
sono di roma anche io. cherubini ha dei prezzi pi? alti rispetto al resto di roma e nn mi pare di aver visto molti ufip. per quel che riguarda bandiera nn ne ho un'ottima opinione quindi potrei darti informazioni errate. cmq nn ha un grosso assortimento di piatti italici. prova da musicarte a prati, il pischello delle batterie ? molto competente e ha parecchi ufip. il charlie bionic l'ho preso l? ed i prezzi sono quasi contenuti. tieni presente che si parla di roma, quindi pi? cara. se invece vai da your music okkio che sandro ti inviter? a comprare anatolian e da quello che mi ricordo nn ama molto gli zildjan.

Spidy ha scritto:zionano ha scritto:Spidy ha scritto:Ehi B.otto, io abito vicino Roma e volevo chiederti Cherubini e Bandiera come stanno messi con l'esposizione Ufip? dovrei farmi il set nuovo.....
cherubini ha dei prezzi pi? alti rispetto al resto di roma e nn mi pare di aver visto molti ufip.
per quel che riguarda bandiera nn ne ho un'ottima opinione quindi potrei darti informazioni errate. cmq nn ha un grosso assortimento di piatti italici. prova da musicarte a prati, il pischello delle batterie ? molto competente e ha parecchi ufip. il charlie bionic l'ho preso l? ed i prezzi sono quasi contenuti. tieni presente che si parla di roma, quindi pi? cara. se invece vai da your music okkio che sandro ti inviter? a comprare anatolian e da quello che mi ricordo nn ama molto gli zildjan.
Le mie intenzioni sarebbero quelle di provarli in negozio e poi ordinarli da Acustica che ha dei prezzi assurdi sugli Ufip!il negoziante mi odier? per questo cmq mi comprer? di certo una stronzatina!
![]()
)...non ho la possibilit? di arrivare fino a Napoli cos? dovrei solo pagare la spedizione che non penso sia molto...ed ho pensato a Cherubini o Bandiera per provarli...non s? consigliatemi voi...sempre nei dintorni di Roma e Latina...mi serve solo una buona esposizione soprattutto di Bionic e Rough...pensate sia una buona idea?...
group"

Spidy ha scritto:Da Sonora ho comprato la mia Rydeen...e come piatti mi ? sembrato abbastanza sfornito...di Ufip neanche l'ombra...solo qualche serie economica e 1p? di semiprofessinale.....mi consigli bandiera per provare Ufip?...
group"

Bells ha scritto:ol?! quoto fapi! ho girato qualche negozio di m?zica in Brescia e provincia.. ma come il buon vecchio e caro Horse's (Cavalli!) non ce ne sono!!

Linus62 ha scritto:ti consiglio i negozi dove puoi provarli..poi magari te li compri
da acustica...direi cherubini e bandiera hanno buona parte di piatti
esposti e suonabili...Musicarte non mi pronuncio xche per il nome che ha il reparto batteria non mi piace.

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti