Tra le varie marche esiste un set con misure piccoline:
tom da 8-10, timpano da 14 (o anche da 13) e casssa da 18 (o anche da 16).
Grazie
rock

neil_peart ha scritto:ah ecco Paul, grazie per le rettifiche!
la soluzione xd club l'ho buttata li ma senza sapere le profondità effettive dei fusti!
la manù katchè proposta da Furlan è a mio avviso una soluzione più costosa che utile!
per carità, bella la batteria, ma paghi tanto la targhetta con la firma di manu katchè.
con quel tanto conviene prendere una sonor jazz set e prendere il tom aggiuntivo.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

lattex ha scritto:La manu è comodissima...soprattutto per me che sono un pò "piccolino"....
Io adesso sto cambiando la mia catalina, 12 14 18 rull 14...per prendere una edizione limitata della starclassic b/b..che non so come suoni...ma ha una cassa da 14...ed io ho un bilocale...quindi deeeevo per forza avere qualcosa che non ingombri..
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

neil_peart ha scritto:e comunque noi stiamo sparando nomi modelli e prezzi senza sapere se vuole qualcosa da battaglia oppure qualcosa di pro.
e soprattutto non sappiamo nemmeno la fascia di prezzo.

Furlan ha scritto:lattex ha scritto:La manu è comodissima...soprattutto per me che sono un pò "piccolino"....
Io adesso sto cambiando la mia catalina, 12 14 18 rull 14...per prendere una edizione limitata della starclassic b/b..che non so come suoni...ma ha una cassa da 14...ed io ho un bilocale...quindi deeeevo per forza avere qualcosa che non ingombri..
Quella Starclassic (rossa, mi pare) ce l'hanno all'Essemusic, strepitosa
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti