labatteria.it • Leggi argomento - discussione sui recenti provvedimenti disciplinari

discussione sui recenti provvedimenti disciplinari

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il gio dic 02, 2010 9:53 am

Vabbé, buonanotte.
Tra l'altro, ditemi come si fa a tenere un post con le bestemmie? Non si può e basta.

Adesso perdiamo pure Livser, mi raccomando. Così si rimane in tre su sto forum. Pazzesco.

Non per dire, ma in altri forum grossi vige una legge molto più ferrea; robe che non puoi respirare se non ammonizione, calcio in culo e ban. Tipo, Davide, con questi ultimi interventi saresti fuori dal forum direttamente.

I moderatori non sono santi, ma non sono nemmeno prezzolati e infamoni. Poi Livser è una brava persona e non me lo vedo a tramare nell'ombra. Certo, anche lui ha le sue zone d'ombra... ad esempio beve solo Pepsi :D

SukaConte non lo conosco, quindi, non mi pronuncio. Mattiafrocio è fatto così, è pazzo e cattivo, ma è un adorabile orsacchiotto. Si è rotto le balle di alcuni atteggiamenti sul forum e lo ha fatto notare alla sua maniera, costringendo anche i mod a cancellare i suoi interventi inserendo bestemmioni; è un terrorista :D

Però, basta rompere il cazzo, altrimenti si smonta tutto il forum e tanti saluti. E direi che non è il caso, no?
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio dic 02, 2010 10:15 am

Troppi utenti purtroppo si credono paladini della libertà sparando a zero, criticando, insultando e inserendo parolacce e bestemmie nei post.

Come moderatore vi dico che diverse volte mi astengo dal lucchettare certi post solo perchè sennò quella parte del forum, che si sente cavaliere di gran croce della libertà di espressione, partirebbe in quinta a dare del fascista e del"censurone"sia al lucchettatore in persona che all'amminstratore aumentando ulteriormente le polemiche.

Purtoppo vi sono paletti da rispettare che implicano anche la pulizia di alcuni topic dagli interventi più zozzi a livello di dialettica, usassimo il metro di altri forum ora non saremmo a discutere di queste boiate dando insulti gratuiti verso utenti e mod di comprovata serietà.E complimenti una volta di più a coloro che credendosi libertini e alternativi allontanano gente esperta dal forum lasciando sempre più spazio a bambinetti più o meno anagraficamente vecchi.

Ringrazio altrettanto coloro che ci regalano la possibilità di perdere tempo su questo forum venendo a piantare grana, obbligandoci a moderare, criticandoci poi per aver detto, fatto, bloccato, cancellato, sospeso o bannato questo o quest'altro: è un gran piacere sapere che quando uno prova a ritagliarsi 5 minuti durante il lavoro d'ufficio, per vedere come và sul forum, lo si fa scoprendo di buttare letteralmente nel cesso il proprio tempo.

Forse in effetti alcuni di voi si meritano proprio un forum dove trovare solo del gran spam, dei gran topic inutili e delle gran parolacce perchè forse oltre non possono andare.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda xtremeflier il gio dic 02, 2010 10:22 am

Forse sei un tantino presuntuoso leano
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio dic 02, 2010 10:23 am

o forse no!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio dic 02, 2010 10:28 am

forse fare il moderatore non è un obbligo, magari è un piacere, che si fa peraltro gratuitamente, e noi bambinetti più o meno anagraficamente vecchi forse non dobbiamo prostrarci per questo.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio dic 02, 2010 10:46 am

bonehead2 ha scritto:Vabbé, buonanotte.
Tra l'altro, ditemi come si fa a tenere un post con le bestemmie? Non si può e basta.

Adesso perdiamo pure Livser, mi raccomando. Così si rimane in tre su sto forum. Pazzesco.

Non per dire, ma in altri forum grossi vige una legge molto più ferrea; robe che non puoi respirare se non ammonizione, calcio in culo e ban. Tipo, Davide, con questi ultimi interventi saresti fuori dal forum direttamente.

I moderatori non sono santi, ma non sono nemmeno prezzolati e infamoni. Poi Livser è una brava persona e non me lo vedo a tramare nell'ombra. Certo, anche lui ha le sue zone d'ombra... ad esempio beve solo Pepsi :D

SukaConte non lo conosco, quindi, non mi pronuncio. Mattiafrocio è fatto così, è pazzo e cattivo, ma è un adorabile orsacchiotto. Si è rotto le balle di alcuni atteggiamenti sul forum e lo ha fatto notare alla sua maniera, costringendo anche i mod a cancellare i suoi interventi inserendo bestemmioni; è un terrorista :D

Però, basta rompere il cazzo, altrimenti si smonta tutto il forum e tanti saluti. E direi che non è il caso, no?

Quoto ogni singola parola, basta rompere, vivete il forum come sempre, la polemica ha rotto le palle davvero, siamo una comunità sana gestita bene, il resto sono sassolini che potete togliervi dalle scarpe senza che fermiate la carrovana, e poi sù, sono talmente piccoli che manco li sentivate fino a ieri...;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio dic 02, 2010 10:49 am

@xtremeflier:

non ce l'ho con gli spammoni, altrimenti sarei una testa calda di moderatore da parecchio tempo, ce l'ho con chi manca di rispetto e usa parolacce, insulti e locuzioni offensive in genere per vendersi come diverso, alternativo e brillante.

Ho usato la parola spam forse impropriamente, lo spam in sè fa parte del divertimento del forum, ma lo spam offensivo no.

Detto questo se sono apparso presuntuoso nel mio post precendente chiedo scusa: non volevo idolatrarmi a tanto, volevo solo far capire che per i mod il tempo passato sul forum è diverso del tempo speso dai piantagrane, tutto qua.Non sono discorsi di soldi, prostrazioni o adorazioni, sarei io il primo ad esser lieto di sapere che i mod sono inutili visto che gli utenti del forum hanno imparato a moderarsi da soli.

:)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda aleksandero il gio dic 02, 2010 10:49 am

nadir ha scritto:e così naque "FUTURO E BATTERIA" :lol:

8)
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda il magico alverman il gio dic 02, 2010 11:00 am

Quoto in toto Leano, e sono solidale con Livser.

Il medico pietoso manda in cancrena la gamba...
Troppo si e' tollerato, la metastasi si e'allargata, e adesso bisogna intervenire drasticamente per salvare il salvabile, mi auguro piu' rigidita' d'ora in poi .
Dura lex , sed lex

Partecipare al forum non e' un obbligo e non si paga, e il forum non e'un istituzione pubblica, a cui ci si puo' appellare per un servizio non erogato o erogato male, le cose si possono discutere pacatamente e in senso costruttivo, ma in ultima analisi chi decide e' l'amministratore (cioe' il proprietario), o chi viene delegato da lui.
Se va'bene e' cosi', se non va' bene e' ancora cosi'

Unico cruccio Mattia, ma e' stata una sua scelta , e quindi la rispetto.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio dic 02, 2010 11:01 am

Quoto pure magico!!!! 8) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fabietto75 il gio dic 02, 2010 11:05 am

ma di che bigottismo parlate ragazzi? qui si tratta di uno che rompe i coglioni con offese gratuite

vi sta simpatico? ok, a me no, e non sono uno che viene qui a distribuire sermoni o a predicare toni seri, siamo qui per divertirci e scambiarci consigli, per cazzeggiare e per aiutarci.

herpes ha esagerato, lo riconoscete o no?
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zionano il gio dic 02, 2010 11:12 am

purtroppo la tastiera ed il monitor rendono le persone più bieche di quello che normalmente sono, ci sono delle regole e vanno rispettate altrimenti si subiscono giusti provvedimenti. Con fabietto 75 (che dovrebbe essere la persona che immagino, tra parentesi un batterista della madonna regà) scrivevamo su un forum dove la moderazione era molto all'acqua di rose e vi assicuro che ci trovavate di tutto e di più, anche il sottoscritto spesso si è lanciato in insulti gratuiti senza subire conseguenze, e questo ha portato poi alla morte del suddetto foro (si minacciavano morti per tumore assalti all'arma bianca magari parlando di drim tiatr). Se non ci si riesce a regolare ben vengano i provvedimenti per i quali è anche giusto chiedere lumi ma sempre rimanendo tranquilli senza lanciare accuse di favoritismi.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il gio dic 02, 2010 11:16 am

Minchia ragazzi però basta paranoie....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il gio dic 02, 2010 11:20 am

sono dell'idea che ormai ognuno ha detto la sua e possa riflettere su quanto detto dagli altri, penso ci si possa fermare qui.
non sto dicendo di chiudere il topic, ma la questione mi pare risolta (o cmq si è finito di parlarne).
dispiace x gli amici che ci hanno abbandonato, ma la vita continua
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il gio dic 02, 2010 11:25 am

credo che la questione del bigottismo sia comunque nata dal fatto che ci si sia soffermati sulla presunta bestemmia. certo è che anche definirlo bigottismo è ridicolo.

la bestemmia è comunque un'espressione che può dar fastidio.
ed è questione di educazione. Più di una volta sono intervenuto con toni pesanti contro chi casualmente a pasqua o a natale tirava fuori i topic contro chiesa e di lì partiva sempre l'arringa contro la fede e contro chi crede.

@Fabio: io sono d'accordo con te, anche se dai post precedenti dove suggerivo l'ignorare herpes e i suoi post pungenti magari non traspariva questa mia posizione.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio dic 02, 2010 12:36 pm

Una nota per chi sottolineava come per essere moderatore fosse necessario essere assiduo frequentatore in modo da potere agire in maniera coerente e non basata su un'impressione momentanea o influenzati da antipatie/simpatie. Questa considerazione mi trova d'accordo ma deve anche essere contestualizzata con il fatto che (con buona pace di chi sottointendeva il contrario) l'attività di moderazione è un servizio che alcuni di noi si sono presi in carico per amore verso il forum e qualsiasi considerazione di autostima gonfiata viene automaticamente a scontrarsi con gli schiaffoni che riceve da chiunque non appena mette in atto le sue prerogative secondo il suo miglior giudizio.

Non a caso molti moderatori mollano ufficialmente o semplicemente sono costretti a prendersi un ritiro prolungato dal forum per evitare di sclerare e insultare la gente alla prima provocazione.

Per gli utenti normali la partecipazione al forum è un piacere. Per i mod è un piacere bilanciato dalla responsabilità. Molti dei commenti che ho letto in questi giorni spiegano perchè la voglia di prendersi questa responsabilità a fronte di niente venga spesso meno.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda cioto il gio dic 02, 2010 1:09 pm

Sacrosanto...
Detto questo chiudo il topic avendo spiegato tutti quanti le nostre motivazioni.
Per spunti positivi e costruttivi, potete usare il topic appena creato da drbeat:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=66281
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto