labatteria.it • Leggi argomento - il topic cassonetto.

il topic cassonetto.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda neil_peart il gio dic 02, 2010 12:11 pm

anche lui è vero.. che aveva quella topa mondiale come avatar.. quella che ha fatto il penultimo james bond.. eva green!!!

figa imperiale.

SiNcOpE aLtErNaTa?!?!?!?!?!?
Che fine ha fatto!?

EDIT: Post in pole!!!! YEAH!!!!!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il gio dic 02, 2010 12:13 pm

cacchio ecco chi era quella patatona!
ma boh so sparite un po' di genti, tra cui Dolmayan87 e un altro sempre campano, Andrea, del quale no ricordo il nick...'mazza lammerda che è passata per sto forum
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio dic 02, 2010 12:23 pm

ma no.. alla fine nessuno è stato inutile in sto forum. tutti hanno dato un apporto. ognuno alla propria maniera. :)

l'importante è che ogni utente capisca che all'interno del forum ci sono zone adibite al cazzeggio, allo spam e a "tutto il resto" e zone adibite a discussioni il cui scopo ultimo è dare un supporto a chi ne sa di meno e/o offrire spunti di confronto tra utenti più esperti.

la cosa che è venuta a mancare è stata proprio questa.
indipendentemente da dove si fosse (intendo la sezione del topic) si parlava di tutto e di più senza il minimo ritegno. e alla lunga la cosa è degenerata.
certo è che anche cioto e i mod.. lo facessero di mestiere.. ma lo fanno per passione.
l'importante è provare a mettersi al posto loro.
e farsi un esame di coscienza. e chiedersi: magari se ha fatto così posso aver sbagliato anche io quando ho fatto colà.

EDIT: 3100!!!!!! \m/_
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il gio dic 02, 2010 12:26 pm

quando ho detto ''merda'' era in modo affettuoso ;)

Neil condivido perché ultimamente si cerca solo di soverchiare l'altro vedendolo come un nemico, lo spirito del foro è tutto l'opposto, si cresce insieme
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio dic 02, 2010 12:33 pm

eh si. poi purtroppo siamo umani. sbagliamo tutti. chi più chi meno.
sia chiaro: mi spiace che siano successe tutte queste cose, perchè hanno messo in luce debolezze e insofferenze di utenti che sembravano essere molto "solidi".

ma per carità.. non ne faccio di certo un dramma!
anche perchè a me gli interessati non hanno fatto niente, quindi sarei un'ipocrita del cazzo se venissi qui a fare la predica e poi su drummerclub oppure tramite FB a sparar merda sugli altri.
tanto con alcuni ho legato perchè conosciuti di persona, con altri semplicemente si parla per telefono. il fatto che abbiano avuto screzi con altri non compromette niente di niente.
anzi!
Ultima modifica di neil_peart il gio dic 02, 2010 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il gio dic 02, 2010 12:37 pm

_zioDrum_ ha scritto:ma il giovane iko che fine ha fatto?

si parla del diavolo e spuntano le corna :o
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 34#1406234
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il gio dic 02, 2010 12:44 pm

Questa la quoto:
neil_peart ha scritto:...
l'importante è che ogni utente capisca che all'interno del forum ci sono zone adibite al cazzeggio, allo spam e a "tutto il resto" e zone adibite a discussioni il cui scopo ultimo è dare un supporto a chi ne sa di meno e/o offrire spunti di confronto tra utenti più esperti...

per quanto un pò di spam lo ammetto anche nelle discussioni più tecniche e per così dire 'serie', purchè fatto con simpatia e mostrando rispetto per tutti.

e poi quoto pure questa:

drbeat ha scritto:...ultimamente si cerca solo di soverchiare l'altro vedendolo come un nemico, lo spirito del foro è tutto l'opposto, si cresce insieme

Questo è lo spirito! Almeno dovrebbe... :oops:
in quanto al crescere insieme noto che purtroppo qualcuno spesso dimentica che nessuno è nato imparato, chi oggi può vantare conoscenza ed esperienza dovrebbe solo sentirsi privilegiato ed onorato di poter dare una mano a chi magari su un certo argomento è ancora inesperto, piuttosto che utilizzare toni di dileggio e scherno atteggiandosi a 'saputone', ma vabbè... ognuno è fatto a modo suo.

Immagine
Ultima modifica di Paul Valium il gio dic 02, 2010 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda bouncingsouls il gio dic 02, 2010 12:50 pm

bravi rottinculo.. spammate qua e non rompete er cazzo (no non sono romano) negli altri topic..!!! :| :B
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il gio dic 02, 2010 12:53 pm

uff, non c'è più gusto a spammare. Mi manca il cassonetto, quello vero. :cry:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio dic 02, 2010 12:54 pm

parla il latitante
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il gio dic 02, 2010 12:55 pm

e allora spammiamooooooo!!

fga
ga
a
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio dic 02, 2010 12:55 pm

oh no! ho postato due volte di fila!!!!!!!!!!!!

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! :lol:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio dic 02, 2010 1:49 pm

_zioDrum_ ha scritto:ma il giovane iko che fine ha fatto? se non sbaglio lui aveva cominciato a dire "rurale" :tru

Cmq il pizzella, mamma mia, quanti anni sono passati?

Eccomi! Il rurale era riferito a uno dei primi raduni con i forumisti lombardo/piemonto/liguri in cui l'ambito era appunto... rurale!

Poi da alcuni partecipanti fu utilizzato in signature.

Io sono nostalgico e ce l'ho lasciata :D

Eppoi i primo vagiti del pizzella li avevamo stuzzicati io, il Bollo e quel coniglio maledetto di zapan, chissà che fine ha fatto :a:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Jelko il gio dic 02, 2010 1:56 pm

Buon Iko, come va la vitaccia?
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio dic 02, 2010 3:02 pm

Andrea a me mi devi dire chi cazzo è quella che hai come avatar! :o :P :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio dic 02, 2010 3:03 pm

In maniera ... rurale :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda drbeat il gio dic 02, 2010 3:12 pm

themucco ha scritto:Andrea a me mi devi dire chi cazzo è quella che hai come avatar! :o :P :tru

Sono io
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio dic 02, 2010 3:15 pm

Vai a zappale la terra ghiacciata di ucraina con le mani... :suk 8) :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il gio dic 02, 2010 3:18 pm

neil_peart ha scritto:ussignur!!! choffan!!! con quella specie di banana come avatar!!!!
mitico anche lui!

un'altro che non le mandava a dire!!! :D

marò, mi ricordo che choffan scriveva dei topic che erano dei trattati di antropologia! :D

Mamma che soggetto, effettivamente herpes a confronto sembra un bravo bimbo... :D

Ricordo ancora la storia che stava nel treno con le 2 svedesi mi pare! ahauhauhauhauha!

@iko: cazzo, hanno dovuto bannare 3 persone per farti ritornare? :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il gio dic 02, 2010 3:29 pm

omioddio le svedesi!!!
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio dic 02, 2010 3:39 pm

non me lo ricordo sto topic.. spiegate!
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il gio dic 02, 2010 3:40 pm

nel topic ''siete mai stati beccati'' choffan raccontò di quando tornando da un inter rail si becco due svedesone (mamma e figlia) sul treno che lo provocavano continuamente
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MetalDomination il gio dic 02, 2010 3:47 pm

io sul treno oggi avevo davanti due neri enormi

non mi stuzzicavano :lol:
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il gio dic 02, 2010 3:48 pm

:lol:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il gio dic 02, 2010 3:58 pm

Ragazzi l'ho trovato! Mamma quante risate! :mrgreen:

Guarda, su quel vagone stava per scoppiare la 3 guerra mondiale.
Sostanzialmente arrivo con i miei 20kg di zaino (avevo gi? adocchiato la fanciulla, e lei me Very Happy), li tiro su come fossero niente (erano tutto) e lo butto sulla gruccia che momenti cede.
Mi siedo e istericamente (dio solo sa perch?) mi metto a parlare con gli occupanti dello scomparto. c'erano lei, sua madre, la zia (?) e 1 zitella di merda.
Io avevo di fronte la tipa e sua madre e la zitella (pi? esterna). Diciamo un paio di cazzate in inglese, poi figlia e madre, chiaramente interessate, domandano la mia nazionalit?, e io con grande classe dico in perfetto italiano tosco-roma-mila-sardo "sono.. it?hli?no". E loro, estasiate! Primo contatto con uno di questi esseri mistici, appena giunte nella ridente terra d'Esperia! E io che puzzavo come una capra, avevo i calzoni lerci di dentrificio (sembrava mi fossi intrattenuto con un cavallo) ero tutt'altro che a mio agio.
Dopo qualche sguardo assassino con la fanciulla, comincia il divertimento: lei, ancora tenerella, chiede (credo in russo) alla madre di sdraiarsi sulle sue ginocchia per dormire, la madre comprende l'antifona e l'accoglie. Passa qualche istante in cui io guardando il paesaggio che passava cercavo di raccapezzarmi delle tette di questa tizia (era vestita con una T-Shirt).
Dopo una manciata di minuti, penso che la madre stia dormendo e ripasso con gli occhi la figlia (che faceva finta di essere tra le braccia di morfeo), praticamente strappandole i vestiti con lo sguardo. Mentre mi perdo tra le mie rivelazioni il mio senso ragno mi avverte che la madre mi sta guardando di sottecchi, ma io, forse per il mio maschilismo fottuto, decido che ? fiera di sua figlia, e cercando di non diventare verde, distolgo leeentissimamente gli occhi.
Della serie: faccia come il cazzo.
Dopo un po' arriva un anelante controllore a dirci che si ? spaccata l'aria condizionata (Very Happy) e ci invita ad andare nelle altre cabine, ovviamente a me non passa neanche per l'anticamera del cervello, ma la madre, con il tono di una a cui hai regalato duemila euro, mi dice che andr? di la a prendere fresco. Cos? ci ritroviamo
*continua*
Allora, la madre va nell'altro afoso scompartimento e restiamo io, la figlia, la zia e la zitella. Dopo aver guardato un po' le bocce della zia (e aver suscitato una qualche irrazionale competizione nella nipotina, che si era sentita elevata al grado di donna), fisso la tipa negli occhi (bellissimi, glaciali, purtroppo nella foto li aveva chiusi per lasciarmi guardare le tette con una scusa morale accettabile) e per farle capire, scendo sulle tette e mi metto a guardarle (ripeto, non aveva il vestito da panico della foto). Lei si china a "grattarsi la gamba" intrattenendomi decisamente, approfittandone per guardarmi il pacco (che si aspettava? un'eruzione? Very Happy).
Torna la madre e le due ridacchiando (mai vista tanta malizia, GIURO) conversano in russo. La figlia vuole rimettersi sulla madre, e la madre tentenna un po' guardandomi.
Di cambio io le fisso le belle tette (si capisce da dove ha preso la fanciulla). Lei si siede, dice due cose alla figlia, e la figlia esce con un sacchetto.
Dentro di me stavo dicendomi "vabb? c'? ancora sto gran pezzo di donna" quando volto gli occhi sul corridoio e mi arriva questa con sto vestito facendomi l'occhiolino, incespicando e abbassandosi... insomma, il messaggio era chiaro.
Si risiede a fianco della madre e le si sdraia in grembo.
A quel punto, gi? focoso, la madre le mette una mano sulla tetta e io, davvero, se fossimo stati solo noi tre, al bando tutto, le avrei fottute l? seduta stante, con una bandierina dell'italia tra i capelli e urlando l'inno nazionale. Ma, sfiga vuole, la vecchia di merda (sicuramente invidiosissima) si desta dalle letargiche e falsissime letture della settimana enigmistica e dice qualche stronzata per richiamare l'attenzione.
C'? un calo di pressione sfortunatissimo, che rimedio con qualche occhiata sbarazzina (eravamo arrivati a Parma e il tempo stringeva dannatamente). Fatto sta che la madre, gran porcona, si pente d'avere una maglia a collo alto per non mostrare l'armamentario, ma si era chiaramente inturgidita e avrebbe meritato una bella poppata prenatal da parte del sottoscritto.
In quel momento quel fiore di ragazza di mette a sedere e io le guardo tra le cosce e la guardo negli occhi (tutto sotto l'attenta supervisione della madre sorridente e immagino decisamente bagnata), lei, da ragazza intelligente e sensibile capisce, e io non so come, con uno strano movimento di gambe si mette a posto la gonna lasciandomi guardare il paradiso (quella troia non si era cambiata le mutandine!). A quel punto stavo per cedere all'impulso di aprirle quelle cazzo di cosce e provvedere a darle il benvenuto ufficiale del corpo pulizia intima italiano quando quella vecchia di merda, lurida e bastonabile, mi comincia a guardare odiosamente.
La cosa figa ? che avevo 3 coltelli in tasca, che avevo recuperato dallo zaino nel quale li avevo messi x il check dell'aereoporto, e davvero... ho sognato l'estasi accecante dell'omicida arrapato.
Fatto sta che procede ad un altro paio di mosse, praticamente facendosi vedere in tutta la sua esuberante bellezza di ragazza che ha appena scoperto la propria potentissima arma, e giungo a modena, alzandomi pesantemente (quindi sbattendo il pacco a 2 cm da madre e figlia, madre che mi aveva messo il culo tanto vicino dal naso da farmi rinvenire dal viaggio di merda che avevo fatto fino a quel momento), prendo il mio zainone ed esco. La madre (la figlia non ho avuto cuore di riguardarla, mi sarei messo a piangere) esce precipitosamente chiedendomi se il mio zaino fosse pesante (avete certamente in mente quando le donne fanno questo tipo di moine e che voce arrapante usino quando premono su codesto tasto) e io le rispondo con faticosa tranquillit? che sono 30kg che devo necessariamente portarmi appresso.
La trapasso l'ultima volta con gli occhi, giusto per farle capire cosa avremmo fatto tutti e tre (e anche la zia, che aveva preso gusto al giochino) se ci fosse stato pi? tempo e quella vecchia di merda tra i binari, lei capisce, si passa una mano tra le tette (e si vedono perfettamente i capezzoli inturgiditi) e torna nella cabina.
Io, e lo dico con fierezza, non ho pianto, non mi sono cacciato giu i calzoni affogandole tutte, ma sono sceso a terra respirando lentamente e costatando che riesco, quando devo, a mantenere una disciplina ed un'autocontrollo pazzesco.

che poi, ora che ci penso, quando il viaggio era appena cominciato, la madre avendo caldo si era sparsa dell'acqua che aveva in una bottiglietta sui capelli, sul viso, e come non osavo sperare, sul petto... dio dio dio dio
E ora staranno entrambe prendendo chiss? quale antologia di cazzi!
La cosa pi? bella ? stata l'impressione che bramassero un iitaliano da fagocitarsi il prima possibile, in quanto appena entrato tutte e tre, senza alcuna pruderie, mi guardavano e parlavano in modo estremamente disinibito.
Hanno detto di essere danesi (dio salvi la danimarca), ma per quel che ne so, a me sembrava russo (dio salvi la russia).
Ad ogni modo, una storia 8)8)8)8)

auhauhauaha che personaggio :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il gio dic 02, 2010 4:06 pm

storia fantastica!
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il gio dic 02, 2010 4:08 pm

mondiale. :tru
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il gio dic 02, 2010 4:10 pm

Voglio la foto!
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il gio dic 02, 2010 4:11 pm

si sarà persa nei meandri della rete... :cry:
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il gio dic 02, 2010 4:14 pm

Per me ora fa l'autore di storie erotiche 8)
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto