labatteria.it • Leggi argomento - ecco il mio tatuaggio, che ve ne pare?

ecco il mio tatuaggio, che ve ne pare?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda flip il dom giu 05, 2005 9:51 am

banko ha scritto:Prima di tutto se il tatuatore ti scrive "sono una fava" in cinese, te sai una sega cosa c'? scritto e te lo tieni tutta la vita.

Seconda cosa, ONORE se lo scrivono quei cavernicoli di Forza Nuova che nella scala evolutiva sono rimasti a quando i rapporti umani erano regolati dai duelli. Siamo nel 2005 Leb?...

Terza cosa, questi tatuaggi ce l'hanno i cinghiali che d'estate vanno a fare i ganzi con le fiche sulla spiaggia orgogliosi della loro Punto Base taroccata con l'alettone e lo stemma Abarth. Se appartieni a questa categoria....buon tatuaggio :mrgreen:

mai sentito qualcuno parlare meglio. davvero. :)
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sakura il dom giu 05, 2005 1:02 pm

teox ha scritto:Lebo se te la senti fai cosa vuoi e dove vuoi..un tatutaggio ? talmente personale che lo devi sentire te x te stesso,fregatene degli altri..
ora posto i miei:

http://img210.echo.cx/my.php?image=im0003186jn.jpg

http://img210.echo.cx/my.php?image=foto1872el.jpg

che sboroooooone!!!
ciaoooo :wink:

Teox! per caso il secondo tatuaggio ? una chiave di violino? belli comunque!
Io mi vorrei fare due ali sulla schiena ma mi sa che ci rinuncio...per prima cosa perch? sarebbe un tatuaggio troppo grande :| ...poi...che ne so... magari quando sar? una vecchietta raggrinzita mi pentir? di averlo fatto...quindi nessun tatuaggio! :wink:
almeno per ora!
Sakura
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lollo il dom giu 05, 2005 2:10 pm

io ho la schiena tatuata,
ma ho scelto un soggetto di leonardo da vinci e l'inchiostro usato ? l'inchiostro seppiato...troppo figo,se mi abbronzo non si vede xch? ? marrone...
poi ho un mio disegno alla caviglia che mi sono tatuato da solo e una stella marinara su un fianco.
i tyatuaggi sono personali e ognuno scelga il proprio...
c'? chi si tatua teschi con aquile,chi si tatua serpenmti velenosi,chi tigri e pantere...chi tribali,chi ideogrammi cinesi...
ad ognuno il suo...e chi giudica,per favore,eviti...ognuno faccia quello che vuole!
lebo,io gli ideogrammi cinesi non me li tatuerei mai,ma se per te sono importanti...vai efatteli...sono con te!

ps: io tatuo...volete un tatuaggio?
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom giu 05, 2005 2:17 pm

postaci i tuoi lollo!!!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il dom giu 05, 2005 2:20 pm

banko ha scritto:Prima di tutto se il tatuatore ti scrive "sono una fava" in cinese, te sai una sega cosa c'? scritto e te lo tieni tutta la vita.

Seconda cosa, ONORE se lo scrivono quei cavernicoli di Forza Nuova che nella scala evolutiva sono rimasti a quando i rapporti umani erano regolati dai duelli. Siamo nel 2005 Leb?...

Terza cosa, questi tatuaggi ce l'hanno i cinghiali che d'estate vanno a fare i ganzi con le fiche sulla spiaggia orgogliosi della loro Punto Base taroccata con l'alettone e lo stemma Abarth. Se appartieni a questa categoria....buon tatuaggio :mrgreen:

:D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il dom giu 05, 2005 3:03 pm

Lebowski ha scritto:postaci i tuoi lollo!!!!!

non ho ancora capito come si fa a postare le immagini con image shack!
appena ce la faccio posto!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il dom giu 05, 2005 3:24 pm

Postali con lo spazio del sito la batteria no?
Lollo mi fai un tatuaggio gratis? :D

ecco il mio Immagine
dai su postate i vostri
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il dom giu 05, 2005 10:38 pm

Io prima o poi mi far? quello con l'ancora sul braccio sx.
Pippo
moderatore

Messaggioda erikc il dom giu 05, 2005 10:50 pm

cos?? Immagine
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il lun giu 06, 2005 7:21 am

Mitico Braccio!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Malkavo il lun giu 06, 2005 8:29 am

Ciao ragazzi dico anke io la mia che mi sento chiamato in causa :D
OK ragazzi scusate, scriver? quello che mi viene in mente perk? non riesco ad organizzare le idee di prima mattina asdasdasd
E' vero oramai la maggior parte della gente vede il tatuaggio come una decorazione del corpo (x fortuna dei tatuatori) ma in realt? se vuoi rimanere soddisfatto di quello che ti porterai addosso fino alla veneranda et? sono solamente 2 le cose importanti. Deve essere ben eseguito dal tatuatore ma SOPRATTUTTO quello che ti tatui deve avere un fortissimo significato per te!
Non importata cosa ti fai, se per te ha significato l'ideogramma fattelo! l'unica cosa ? che nemmeno i tatuatori (italiani x lo meno) hanno la certezza al 100% ke quella scritta vuol dire esattamente quella cosa... Ti consiglio magari di dare 5/10euro a un cinese che vende i giokattolini per strada e fatteli scrivere da lui. Ho sentito di gente che al posto del proprio nome si ? ritrovato scritto "gambero fritto" o di un altro che si ? trovato scritto "impiegato veloce" (o una cosa del genere). I tatuaggi sono una arte antichissima, se li facevano (mi pare di ricordare cosi, poi chieder? a mio fratello) addirittura dalla preistoria, fino al medioevo dove i crociati si tatuavano una croce perk? senno da morti in terra santa non venivano seppeliti e i criminali con i loro pugnali (vendetta) con il pugnale che buka la testa di un serpente (vendetta compiuta) o il puntino sotto l 'occhio (non vedo) sotto le labbra (non parlo) dietro l orecchio (non sento) e fino ad oggi ke ? diventata (mi spaice ammetterlo) una moda.
Se ti fai male dici AHIA, ? un modo per esternare il tuo dolore, se hai sonno sbadigli, ? un modo per esternare il fatto ke hai sonno, quindi io vi dico che il tatuaggio ank'esso ? comunicazione :wink: ...se uno sente particolarmente SUO un qualkosa, magari lui lo si sente di esternarlo col tatuaggio.
Nonostante mio fratello faccia il tatuatore di mestiere io ho un tatuaggio solo... perk? ho voluto rendere indelebile eventi che mi hanno seguito per un certo arco della vita, e non mene pento e so che non me ne pentir? per i motivi detti sopra.
Per rispondere a gente che ha detto ? banale scriversi Onore o quei significati del genere, se per lui lo esprimono, lo completano, si sente rispecchiato ? giusto (se decide di tatuarsi) di farseli. Perk? mai dovrebbe scriversi Vomito, Diarrea e Cerume se queste cose non lo rispecchiano? certamente sarebbe + originale ma poi? vedrai che se ne far? un altro che lo rispecchier?...
PAce e bene... vado a lavarmi la chioma :D
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda banko il lun giu 06, 2005 8:57 am

Malkavo ha scritto:Per rispondere a gente che ha detto ? banale scriversi Onore o quei significati del genere, se per lui lo esprimono, lo completano, si sente rispecchiato ? giusto (se decide di tatuarsi) di farseli.

Per carit?, io non volevo sminuire il significato che per lui hanno i termini che ha intenzione di tatuarsi sotto forma di ideogrammi.

Facevo semplicemente notare che sotto al tatuaggio non c'? scritta la spiegazione di quello che significa per chi se l'? fatto, quindi chi vede il tatuaggio da fuori lo associa mentalmente a un significato che quel termine ha nella mentalit? comune. E se io vedo uno con scritto ONORE su un braccio, lo identifico come uno che ha degli ideali per cos? dire un po' medioevali, per non essere eccessivo.

Giusto quindi che uno si tatui quello che gli pare purch? abbia un significato per lui stesso, ma i tatuaggi si fanno perch? gli altri li vedano, quindi mi sembra giusto pensare anche all'impressione chi si fa quando si mostrano in pubblico. O sbaglio?

Non mi dire che se vedi uno con un tribale di sei metri sulla schiena pensi "chiss? che significato filosofico ha per lui?". Penserai che sti tribali ormai ce li ha anche il cane e la gente se li fa senza nemmeno sapere che cosa vogliono dire. Da qui la mia affermazione che se il tatuatore ti scrive "scemo chi legge" in cinese, te lo tieni e non lo sai nenmmeno.

Come vedi il mio ragionamento non era un giudizio superficiale buttato l? per fare scena :wink:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun giu 06, 2005 9:47 am

Si, per? sul braccio, non sull'avambraccio.

erikc ha scritto:cos?? Immagine
Pippo
moderatore

Messaggioda metro il lun giu 06, 2005 10:41 am

flip ha scritto:al limite cazzo fai??? ti cambi la cover???

uahauahauahuaaua!!11!!!!

ah ecco il mio

http://www.batnet.com/jperry/tattoo/jp-back-990724-01.jpg
... Raise your hands to Rock!
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Malkavo il lun giu 06, 2005 7:40 pm

banko ha scritto:<i> <font color="red">ma i tatuaggi si fanno perch? gli altri li vedano</font id="red">, quindi mi sembra giusto pensare anche all'impressione chi si fa quando si mostrano in pubblico. O sbaglio? </i>

Appena ho letto questa tua affermazione mi sono messo a ridere, ma oramai purtroppo ? cosi... L 80% della gente se non di piu la pensa esattamente come te... come dicevo prima ? diventata una MODA... anke se sarebbe piu intelligente magari trukkarsi la macchina o comprarsi degli abiti stravaganti o farsi un taglio di capelli che fa tendenza che avere farsi una cosa che avrai x sempre e se non domani sicuramente dopodomani te ne penti...
Comunque ti rispondo come quella minoranza del 20% ... il tatuaggio non ? fatto per sfoggiarlo, ma bensi per rendere indelebile, una qualkosa ke ? per te straordinariamente importante... Ed il farsi il tatuaggio su un punto esposto e che quindi <font color="red">vengono mostrati in pubblico</font id="red"> quello ? un effetto collaterale

banko ha scritto:Non mi dire che se vedi uno con un tribale di sei metri sulla schiena pensi "chiss? che significato filosofico ha per lui?". Penserai che sti tribali ormai ce li ha anche il cane e la gente se li fa senza nemmeno sapere che cosa vogliono dire. Da qui la mia affermazione che se il tatuatore ti scrive "scemo chi legge" in cinese, te lo tieni e non lo sai nenmmeno.

Sinceramente se vedo un altro tatuaggio la prima cosa che mi viene in mente ? se ? bello o meno, poi se ? eseguito bene e se mi piace particolarmente mi chiedo che significato possa avere o se conosco la persona, ovviamente, glio chiedo. :D
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda bellabollo il lun giu 06, 2005 10:35 pm

Pochi giorni fa mio figlio mi ha portato da un ragazzo che conoscevo anni fa il quale si ? fatto tatuare nella schiena una sua opera ... siamo stati a parlare un tot sul significato che io intravedevo nei particolari, della simmetria di ogni singolo dettaglio mai casuale, dei contrasti e delle sfumature, dello "splendore" e dell'energia data da questa sua creatura nata in un momento per lui dolorosissimo ma cos? ricca di positivit?, e lui era incantato ad ascoltarmi in perfetta simbiosi. Lui ha creato il tatuaggio, il tatuatore ? solo colui che lo ha trasportato nella sua schiena. Cmq dicevo questo ? secondo me il tatuaggio ... non ? solo immagine bens? forti ed importanti emozioni negative e/o positive, rese indelebili sulla pelle a farti ricordare ci? che hai provato e la speranza su ci? che proverai.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bellabollo il lun giu 06, 2005 10:42 pm

p.s. penso che un tatuaggio sia talmente personale che farei molta fatica a postarlo in rete per timore di vederne in futuro uno uguale addirittura tatuato a uno che non ne capisce nemmeno il significato.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il mar giu 07, 2005 8:22 am

Malkavo ha scritto:Appena ho letto questa tua affermazione mi sono messo a ridere, ma oramai purtroppo ? cosi... L 80% della gente se non di piu la pensa esattamente come te... come dicevo prima ? diventata una MODA... Sinceramente se vedo un altro tatuaggio la prima cosa che mi viene in mente ? se ? bello o meno, poi se ? eseguito bene e se mi piace particolarmente mi chiedo che significato possa avere o se conosco la persona, ovviamente, glio chiedo. :D

Non ho detto che per me i tatuaggi sono una cosa da far vedere e basta, bens? che questo vale per la stragrande maggioranza della gente, e me lo confermi anche te. Quindi se vuoi farti un tatuaggio devi tener conto anche di questo fattore, ovvero l'inflazione. Dunque, se ti fai una cosa che hanno in tantissimi, indipendentemente dal significato che ha per te, per gli altri sar? comunque una banalit?.

In ogni caso il mio primo intervento non era una critica nei confronti dei tatuaggi odierni, che si criticano ampiamente da soli, ma il mio parere sul tatuaggio di Lebowski che non mi ha certo colpito per originalit? e significato. Poi, se lui nell'onore e nella tranquillit? ci ravvisa un significato intimo e personale....se lo tatui e buon pro gli faccia. :mrgreen:

In ogni caso non vorrei passare per quello contrario ai tatuaggi, perch? ho intenzione di farmene uno anche io, quando le circostanze mi suggeriranno un soggetto senza che debba sceglierlo dagli album dei tatuatori.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mar giu 07, 2005 5:39 pm

bravo!!
bella la frase "senza sceglierlo dagli albums dei tatuatori"..+
io do una mano nello studio di due miei amici...a volte capita che vengano a chiedermi : che tatuaggio va quest'anno?
io rispondo sempre "un culo che caga!"
vabbeh,mi dico,tanto la pelle ? la loro...

comunque presto sul sito della mia band il video integrale del mio tatuaggio-schiena
starring:
lollo (e la sua schiena)
sty e simo (tatuatori)
motley crue (colonna sonora)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar giu 07, 2005 7:14 pm

penso che il lato estetico ci sia in tutti, perche se credi in qualcosa nn serve a un cazzo disegnartela addosso... devi ricordarti cosa pensi?
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar giu 07, 2005 8:23 pm

Lebowski ha scritto:penso che il lato estetico ci sia in tutti...

? indubbio.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar giu 07, 2005 9:01 pm

e allora ? inutile star a far tanti cazzi :)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar giu 07, 2005 10:31 pm

Lebowski ha scritto:e allora ? inutile star a far tanti cazzi :)

diciamocele queste cose ah :mrgreen: !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il mer giu 08, 2005 9:13 am

e ditele..chi se ne fotte... tanto sei tu che ti metti gli adesi sotto pelle....oppure mi vuoi dire che lo fai per una antica tradizione di famiglia perch? discendi da una trib? tribale?....... :shock:

minkia merdofonico il concetto "trib?tribale"...non v i sembra?
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 08, 2005 9:32 am

woder ha scritto:e ditele..chi se ne fotte... tanto sei tu che ti metti gli adesi sotto pelle....oppure mi vuoi dire che lo fai per una antica tradizione di famiglia perch? discendi da una trib? tribale?....... :shock:

minkia merdofonico il concetto "trib?tribale"...non v i sembra?

Minchia .... "Merdofonico" lo voglio inserito tra i neologismi della prossima edizione dello Zanichelli!

Woder rulez :shock:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bellabollo il mer giu 08, 2005 10:33 am

woder ha scritto:e ditele..chi se ne fotte... tanto sei tu che ti metti gli adesi sotto pelle....

appunto, io ho gi? espresso la mia opinione ma alla fine si pu? solo dire: de gustibus !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto