labatteria.it • Leggi argomento - E' morto Paul Grey, Slipknot (TORNANO A SUONARE!)

E' morto Paul Grey, Slipknot (TORNANO A SUONARE!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il gio lug 15, 2010 1:03 am

caro max , non per esserti meno simpatico .. sono dipendente da tabacco , fumo due pacchetti di sigarette al giorno da 35 anni , ma sono vivo e vegeto , godo di ottima salute e faccio una vita sana sia di corpo che di mente ... i miei pochi sopravvissuti amici eroinomani già dopo 2 anni erano dei ruderi umani che camminavano come scimmie senza denti ... e i sopravvissuti ne portano ancora i segni indelebili.
Ora se vuoi dirmi .. il fumo uccide .. e che sono un coglionazzo a fumare.. concordo .. ma che me lo metti sullo stesso piano di eroina , morfina e droghe pesanti .. puoi ripetermelo all'infinito .. ti risponderò .. non è così !!!
a costo di esserti antipatico :wink: .. buona vita !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio lug 15, 2010 1:25 am

Bizio ha indiscutibilmente ragione, però sarò antipatico anche io, ma fumare le sigarette è ancor più da cazzoni di chi si fa di eroina. Io pure mi fumavo il mio pacchetto giornaliero, e spesso mi massacravo di canne (e altro) coi miei amici, in gruppo, fino ad arrivare alla convinzione che tutto quello che stavamo facendo fosse normale.
Col tempo mi sono staccato da certe "amicizie e convinzioni" per un lungo periodo, fino a quando ho capito che non stavo nient'altro che riempendo un buco dentro con del fumo, praticamente il nulla. La mente e il corpo non hanno bisogno di certe dipendenze. Fumare le sigarette è comunque un segno di debolezza. Farsene una ragione quasi sempre aiuta. Crearsi un alibi del tipo "anche fumando sto bene lo stesso" non ti uccide ma ti rende succube di qualcosa sicuro.
|2D|STANCE|

Messaggioda joker92 il gio lug 15, 2010 2:19 am

herpes vaginale ha scritto:scusa joker ma nell'articolo da te linkato non c'è scritto che i farmaci gli fossero stati prescritti. L'unico medico di cui si parla è il coroner...

si vero :D .. scusate.. hai ragione.. ho preso 3, 4 o 5 abbagli :lol:
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il gio lug 15, 2010 9:24 am

joker92 ha scritto:si vero :D .. scusate.. hai ragione.. ho preso 3, 4 o 5 abbagli :lol:

Scusami se te lo dico e se me ne esco con questo post filo polemico, però queste faccine stonano fortemente con il tuo up del topic, cioè questo:
joker92 ha scritto:alla faccia di chi lo ha sputtanato..
ecco, dopo mesi, cosa riportano le analisi
http://music.fanpage.it/slipknot-paul-g ... i-morfina/

In questo post accusi gratuitamente chi aveva detto che, vista la situazione, Paul Gray poteva essere morto causa droga, cosa che, poi, viene dimostrata proprio dall'articolo che hai linkato!
Detto ciò, ripeto che dispiace e la tristezza è grande in ogni caso per la morte di un uomo (prima che musicista) ancora giovane, e concludo quotando in ogni caso il primo post di replica di herpes...
herpes vaginale ha scritto:dai su, va bene non giudicare e non mettere in croce, ma qui si vuole negare l'evidenza del fatto. Era un drogato e l'ha pagata a prezzo carissimo, stop. E uno che si inietta morfina e soprattutto fentalyn, un oppiaceo FORTISSIMO, quasi 100 volte più forte della morfina stessa, vuol dire che se la sta anche un pò cercando. A me continua a dispiacere e mettermi tristezza, tuttavia è aberrate dare giustificazioni di tipo medico, anche in relazione al fatto che le stesse sostanze morfina e fentalyn non hanno nessun tipo di impiego nel trattamento di disturbi cardiaci e allo stesso tempo non è stata resa nota l'esistenza di una patologia cronica che giustifichi una terapia del dolore farmacologica a base di oppiacei.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio lug 15, 2010 8:49 pm

guarda che nessuno ha espresso alcun piacere, alla morte paul gray.
dispiace .. eccome se dispiace.
discutere sull'uso e abuso , è ben lontano dal provare piacere dalla morte altrui.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il ven dic 03, 2010 4:02 pm

EDIT: SLIPKNOT RETURN IN 2011

12/3/10 0 Comments
Slipknot are proud to announce that they will return in 2011 to headline the UK’s Sonisphere Festival. The weekend event at the world famous Knebworth site is set for Friday July 8th- Sunday July 10th.

Expect the band to bring an incendiary show to Sonisphere, as the icons prepare to honour Paul Gray’s memory and musical career with their Knebworth appearance. Slipknot say, “We’re looking forward to spending our summer in Europe. This tour is about us and our fans. It’s about celebrating the life of our brother, Paul and his legacy. The door is neither open nor closed. This tour is about burning down that door. See you this summer.”

The band hope you will come join them in Europe next Summer to celebrate and remember their brother, Paul Gray.

Check back soon for info on tickets and on sale dates.

http://www.slipknot1.com/index?refresh=true
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il ven dic 03, 2010 4:13 pm

|2D|STANCE| ha scritto:Bizio ha indiscutibilmente ragione, però sarò antipatico anche io, ma fumare le sigarette è ancor più da cazzoni di chi si fa di eroina. Io pure mi fumavo il mio pacchetto giornaliero, e spesso mi massacravo di canne (e altro) coi miei amici, in gruppo, fino ad arrivare alla convinzione che tutto quello che stavamo facendo fosse normale.
Col tempo mi sono staccato da certe "amicizie e convinzioni" per un lungo periodo, fino a quando ho capito che non stavo nient'altro che riempendo un buco dentro con del fumo, praticamente il nulla. La mente e il corpo non hanno bisogno di certe dipendenze. Fumare le sigarette è comunque un segno di debolezza. Farsene una ragione quasi sempre aiuta. Crearsi un alibi del tipo "anche fumando sto bene lo stesso" non ti uccide ma ti rende succube di qualcosa sicuro.

Le famose parole!!! auahuahauh ora fumo più di prima mannaggia al camerlengo mannaggia!!! 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda JoeyJordison#1 il ven dic 03, 2010 4:49 pm

non avevo nessun dubbio che sarebbero ritornati a suonare
JOEY JORDISON
JoeyJordison#1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Giò JORDISON il ven dic 03, 2010 4:51 pm

:tru :tru
dai cazzooooo
--------------------------------------
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta