labatteria.it • Leggi argomento - Violenza sulle donne. Perch

Violenza sulle donne. Perch

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 9:54 pm

Tema scottante, che mi distrugge nell'animo.

La ferita si ? riaperta leggendo dello stupro di gruppo avvenuto due giorni fa a Milano.

Solo a scrivere la parola "stupro" vengo preso da un nervoso che ha dell'incredibile.

Perch? esistono uomini del genere?

Cosa proporreste come pena?
Io credo che in questi casi la soluzione migliore sia la tortura in piazza. Pochi cazzi.
E' il crimine peggiore che esista. E va punito sempre e comunque in modo esemplare.
Non bisogna perdonare certe cose. Se esiste un Dio, vedr? lui se perdonare o meno.

Provo ad accendere una discussione in un forum prettamente maschile per capire se solo io sono cos? sensibile a questo tema.

Avrei potuto scrivere meglio, ma non ci sono riuscito, scusate :roll:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda debaser il mar giu 07, 2005 10:37 pm

in quanto femmina, la pena che proporrei ? questa:
galera a vita in un carcere turco, possibilmente in una cella da condividere con una decina di superdotati che non sc..ehm.. fanno sesso da secoli.
in alternativa: castrazione.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 10:41 pm

Purtroppo temevo una risposta solo tua.

Vabb?, vuol dire che sono 3/4 donna :P

O semplicemente amo troppo le donne. In particolare una da 7 anni :) ....certo se vi impegnate rompete le palle.....ma rimanente il miglior regalo che Dio ci abbia fatto.

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il mar giu 07, 2005 10:48 pm

bonehead2 ha scritto:Tema scottante, che mi distrugge nell'animo.

La ferita si ? riaperta leggendo dello stupro di gruppo avvenuto due giorni fa a Milano.

Solo a scrivere la parola "stupro" vengo preso da un nervoso che ha dell'incredibile.

Io credo che in questi casi la soluzione migliore sia la tortura in piazza. Pochi cazzi.
E' il crimine peggiore che esista. E va punito sempre e comunque in modo esemplare.
Non bisogna perdonare certe cose. Se esiste un Dio, vedr? lui se perdonare o meno.

Provo ad accendere una discussione in un forum prettamente maschile per capire se solo io sono cos? sensibile a questo tema.

consiglio "Il silenzio della colomba" dei pooh ke parla di qst tema agghiacciante.....

io penso ke un uomo che compie qst gesto...intanto non ? un uomo ma un animale....? una cosa orrenda che anke a me fa un profondo disgusto qnd la sento....mi da un senso diverso dalla notizia di un omicidio...
lo stupro ? qualcosa di orrendo!!!

che punizione!?? dio ci insegna a perdonare tutto! ma come si fa??
la tortura? se servirebbe per evitarne altri...kissa...forse sarebbe giusta!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda winny81 il mar giu 07, 2005 10:53 pm

sono dei figli di p....... :twisted: :twisted:
Se fosse per me gli lo taglierei.
Quando ho sentito questa notizia, ero con la mia ragazza, e solo il pensiero mi venivano i capelli dritti...
Roba da tagliarsi le vene.
Bastardi!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :mad: :mad: :mad:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 10:59 pm

La tortura non ? per evitare che ne vengano fatti altri.

E' solo per il gusto di eliminare quelle merde di uomini.

Se ci dovesse capitare a me e alla mia fidanzata una roba del genere...prego per loro che mi uccidano, altrimenti GIURO che li andrei a prendere uno a uno...anche se fossero vent'anni da aspettare.

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mar giu 07, 2005 11:00 pm

Sono delle merde, e meritano di restare in carcere a lungo. Ma da qui a dire che ? il peggior crimine ce ne passa; ? una vergogna e v? punita severissimamente, ma purtroppo mi vengono in mente le immagini dell'altroieri, le esecuzioni di massa di ragazzi fatte fare da quel figlio di puttana di milosevic solo perch? di un'altra religione....b? se permetti ? pure molto peggio. Purtroppo al peggio non c'? fine...ma perch? stasera tutti sti topic scazzosi??
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hellhammer il mar giu 07, 2005 11:01 pm

Purtroppo facciamo parte di un mondo che ha tante cose brutte......forse troppe.
Sono storie incredibili che distruggono la vita di chi le subisce.
Non saprei che pene proporre a gente del genere, nulla sarebbe appropriato.
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 11:02 pm

E' la serata del cazzo. Evidentemente :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il mar giu 07, 2005 11:05 pm

peggio dello stupro sulle donne c'? solo lo stupro sui bambini.
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 11:05 pm

Stranamente non mi fa lo stesso effetto vedere gente fucilata.
Se fossero donne, la cosa sarebbe diversa.

Mettiamola cos?:
- qualsiasi cosa contro una donna mi fa girare il cazzo millemilavolte di pi? rispetto alla stessa roba fatta ad un uomo

Sar? strano?
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar giu 07, 2005 11:07 pm

Sono vigliaccate di branco, fatte da ominidi con una vita vuota, poveri cristi come questi cinque pezzi di merda rumeni o ricchi figli di pap? come quei pezzi di merda italiani del Circeo,

La rabbia ? tanta ma proprio per questo prima di giudicare occorre essere freddi.

Qualcuno sar? consolato dal fatto che in carcere vige un codice non scritto ma terribile che punisce con inaudita violenza chi si macchia di crimini considerati pi? vili di altri...
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 11:08 pm

drummer82 ha scritto:peggio dello stupro sulle donne c'? solo lo stupro sui bambini.

Bella gara dimmerda.

Perch? non sono nato orso polare o gatto?
Fanculo va.
Quanti calci nei coglioni si dovrebbe prendere certa gente...... :mad:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar giu 07, 2005 11:09 pm

Chiederei che effetto fa a chi viene fucilato, piuttosto... Io preferirei essere violentato piuttosto che fucilato.

bonehead2 ha scritto:Stranamente non mi fa lo stesso effetto vedere gente fucilata.
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 11:11 pm

Pippo ha scritto:Qualcuno sar? consolato dal fatto che in carcere vige un codice non scritto ma terribile che punisce con inaudita violenza chi si macchia di crimini considerati pi? vili di altri...

Pippo mio, magari Pippo mio.
Ma non ? mai abbastanza IMHO.
Baratterei la mia libert? se si riuscissero a eliminare certi crimini bastardi....anche perch? che libert? c'? a non poter stare in macchina sotto casa propria?
Una cosa del genere ? successa anche l'anno scorso a Milano....e chiss? quante non vengono riportate sulle tv e ancora di pi? non vengono denunciate :mad:

Basta che vado in Berserk :mad:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 11:14 pm

Pippo ha scritto:Chiederei che effetto fa a chi viene fucilato, piuttosto... Io preferirei essere violentato piuttosto che fucilato.

bonehead2 ha scritto:

Quando muori....muori.
Nel tuo caso se ti inchiappettassero a forza per ore e ti lasciassero vivo, il trauma ti accompagnerebbe per tutta la vita. Fino alla morte, per l'appunto.

Una volta morti, chiss?...se ci fosse vita ci sarebbe la pace eterna...se ci fosse il nulla...ci fosse il nulla! :???:

Ma sai ho una teoria tutta mia sul dolore, talmente strampalata che difficilmente riuscirei a spiegarvela. Potrei aprire un mega-topic, volendo.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mar giu 07, 2005 11:15 pm

B? ci pu? stare che ti susciti rabbia pi? di altre cose, per? sinceramente vedere dei ragazzini (ho un fratello di 16 anni) con le mani legate andare incontro alla morte per NIENTE, rassegnati, disperati e cos? giovani, uccisi da uomini adulti con la testa rasata, cadere a faccia in avanti, sinceramente non mi sembra paragonabile ad uno stupro per quanto questo possa essere da disprezzare e punire massimamente (io sarei sul serio favorevole alle pene corporali, voterei sicuramente s? - senza dubbio).
Ma parliamo d'altro dai!!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 11:16 pm

Mass? dai, parliamo di Zombie!
Cazzo ora metto su Resident Evil 4 e mi sfogo sui quei bifolchi zombizzati dimmerda :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mar giu 07, 2005 11:20 pm

Seeeeeee!! :D
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Burzum il mar giu 07, 2005 11:20 pm

bonehead2 ha scritto:Tema scottante, che mi distrugge nell'animo.

Tu parli solo di stupri da uomini a donne...e da uomini a uomini? Comunque in ogni caso, darei almeno 15 anni di prigione, gli altri detenuti faranno il resto. Lo stupro ? uno dei mali peggiori, ? vero, ma non ? detto che uno non si possa seriamente pentire. Prima di pensare a come accanirmi sullo stupratore penserei alla vittima, maschio o femmina che sia.
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar giu 07, 2005 11:24 pm

non ho letto tutti i post ma mi sento di intervenire su due punti: la pena di morte e la violenza sessuale.Entrambe le cose sono a mio avviso strumentalizzate spesso ma comunque non va presa troppo alla leggere n? l'una n? l'altra.Si pu? fare qualcosa contro la pena di morte infatti molte sono le iniziative volte a sensibilizzare i governi che ancora la adottano e a volte si riesce ad intervenire in tempo anche grazie ad iniziative popolari.Non entro nei particolari sul fatto che sia bene o male istituire la pena di morte ma dico solo una cosa: sinch? pu? capitare di uccidere anche un solo innocente per errore giudiziario sono fermamente contrario alla pena di morte.Non mi dilungo su questo, e sto gi? facendo le mie battaglie ed ognuno ? libero di parlare o agire in propria scienza e coscienza.
Per quanto riguarda la violenza sessuale qui c'? da dire tantissimo ma mi fermo solo su un concetto basilare: finch? i mas media, "il branco", la moda ecc... punteranno i fari su modelli basati sulla provocazione e sul sesso, i pi? deboli (mentalmente) ricorreranno alla violenza sessuale come rimedio alla frustrazione.E' necessario un ridimensionamento dei valori ed in special modo di quelli legati ai tab? e al rapporto di coppia.Il discorso dovrebbe essere ampliato, come solito, ma non credo sia questo il posto adatto.Comunque il mio pensiero credo di averlo espresso.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar giu 07, 2005 11:24 pm

bonehead2 ha scritto:- qualsiasi cosa contro una donna mi fa girare il cazzo millemilavolte di pi? rispetto alla stessa roba fatta ad un uomo

Sar? strano?

una donna ? capace di torture psicologiche che per un uomo sono impensabili e, ti assicuro, capaci di annientarti ... ma questo ? un altro tema ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 11:31 pm

Burzum ha scritto:Tu parli solo di stupri da uomini a donne...e da uomini a uomini? Comunque in ogni caso, darei almeno 15 anni di prigione, gli altri detenuti faranno il resto. Lo stupro ? uno dei mali peggiori, ? vero, ma non ? detto che uno non si possa seriamente pentire. Prima di pensare a come accanirmi sullo stupratore penserei alla vittima, maschio o femmina che sia.

Ma sai, io non amo l'uomo, lo ritengo una merdina rispetto alle donne, quindi mi pongo meno il problema. E non dovrei, lo so.
Sul pentirsi....troppo comodo, troppo comodo. Ci dovrebbe pensare Dio a quello.

Per la vittima basta continuare ad amarla (che sia madre, figlia, sorella, fidanzata, moglie, cugina o amica.....coniugate anche al maschile, volendo :) )

Di notte si esce e :
Immagine
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 11:35 pm

Raffaele ha scritto:[brIl discorso dovrebbe essere ampliato, come solito, ma non credo sia questo il posto adatto.Comunque il mio pensiero credo di averlo espresso.

Dai proviamo ad ampliare, meglio di qui dove?
Sai esporre molto bene i concetti, potrebbe venire fuori una gran cosa.

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar giu 07, 2005 11:49 pm

bonehead2 ha scritto:Stranamente non mi fa lo stesso effetto vedere gente fucilata.

Mettiamola cos?:
- qualsiasi cosa contro una donna mi fa girare il cazzo millemilavolte di pi? rispetto alla stessa roba fatta ad un uomo

Sar? strano?

vuol dire che sei frocio.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mar giu 07, 2005 11:52 pm

Ma perch? tutto sto "disprezzo" x gli uomini scusa? E' vero che molti spesso sono + animali delle donne, ma ci sono donne che fanno girare i cojoni per quanto sono idiote...il confronto si f? persona su persona, indipendentemente dal sesso! Ci sono stati grandissimi uomini e grandissime donne come idioti di entrambi i sessi, non ? che solo perch? abbiamo pi? forza fisica siamo x forza peggiori!

ps. purtroppo ahim? ? anche vero che le grandi guerre e stragi sono sempre state fatte da uomini (malati) - ma tra queste non rientrano certamente gli stupri, e ci mancherebbe altro (non che non sia un crimine comunque!)
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar giu 07, 2005 11:59 pm

:D :D :D
Jackleo ha scritto:vuol dire che sei frocio.
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mar giu 07, 2005 11:59 pm

Jackleo ha scritto:
bonehead2 ha scritto:

Mettiamola cos?:

Sar? strano?

vuol dire che sei frocio.

Mai dire mai.... :shock:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar giu 07, 2005 11:59 pm

mah, io sono favorevole alla pena di morte SOLO IN CASI ESTREMI, il discorso sugli innocenti non riguarda la pena in s? ma la sua applicazione...per quanto riguarda lo stupro, beh, occhio per occhio...
io tornerei alle torture inquisitorie: c'era una specie di clistere che sparava i chiodi e dilaniava il retto, quello potrebbe essere una pena valida. onestamente perch? "cercare di recuperare" degli individui cos?? La storia ? piena di episodi dove degli stronzi fottuti ammazzano (non una, ma pi? persone, che so, i serial-killer, insomma), si fanno 3-4 anni in carcere a spese dello stato QUINDI NOSTRE, escono e ammazzano ancora...eccheccazzo me ne frega, fateli fuori e usiamo le carceri per i reati minori!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer giu 08, 2005 12:02 am

Jackleo ha scritto:mah, io sono favorevole alla pena di morte SOLO IN CASI ESTREMI, il discorso sugli innocenti non riguarda la pena in s? ma la sua applicazione...per quanto riguarda lo stupro, beh, occhio per occhio...
io tornerei alle torture inquisitorie: c'era una specie di clistere che sparava i chiodi e dilaniava il retto, quello potrebbe essere una pena valida. onestamente perch? "cercare di recuperare" degli individui cos?? La storia ? piena di episodi dove degli stronzi fottuti ammazzano (non una, ma pi? persone, che so, i serial-killer, insomma), si fanno 3-4 anni in carcere a spese dello stato QUINDI NOSTRE, escono e ammazzano ancora...eccheccazzo me ne frega, fateli fuori e usiamo le carceri per i reati minori!!!

Sono in sintonia con te.

P.S.: Cammina rasente al muro, quindi :P
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto