Lord Banana spakka!!!

buddydrum ha scritto:Chi è scappato?
Che è successo?

giordano ha scritto::lol:
Cmq tutte ste polemiche e sti ban si sarebbero potuti evitare usando mp per chiarirsi.
Prendersi a porchi e cani in pubblico per far veder che si hanno le palle....
giordano ha scritto:Siamo o dovremmo esser adulti....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Mentz ha scritto:
Sinceramente, non mi sono iscritto per mettere o commentare qualche foto su tette e culi, ma per avere dei scambi di opinioni su batteria e dintorni... E questo è l'unico forum italiano all'altezza della situazione...
Sinceramente credo sia infantile creare altri forum o subforum solo per poter fare ciò che attualmente già si può fare con altri ennemila social network e chat... no?

murciao66 ha scritto:Ragazzi rimango anche io anche se negli ultimi tempi sono un po' latitante hihihih

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Lord Banana spakka!!!
Pako90 ha scritto:giordano ha scritto::lol:
Cmq tutte ste polemiche e sti ban si sarebbero potuti evitare usando mp per chiarirsi.
Prendersi a porchi e cani in pubblico per far veder che si hanno le palle....
Semmai "a cani e porCI"
SteMito3 ha scritto:ma smettetela di fare i romantici! siete diventati tutti ricc(hi)oni?
cioto ha scritto:è sempre stato un covo di checche!!
il magico alverman ha scritto:e' vero e' una tradizione
Wim De Vries ha scritto:Eccume presente

Mentz ha scritto:Non ho capito bene cosa sia successo, ma credo che come altre cose strane accadute, l'angolo della discordia sia sempre la sezione "off topic" che come ogni altro forum, diventa la sezione più popolata e dove ogni volta si cerca di superare il limite della discussione precedente...
Sinceramente, non mi sono iscritto per mettere o commentare qualche foto su tette e culi, ma per avere dei scambi di opinioni su batteria e dintorni... E questo è l'unico forum italiano all'altezza della situazione...
Sinceramente credo sia infantile creare altri forum o subforum solo per poter fare ciò che attualmente già si può fare con altri ennemila social network e chat... no?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti