Premetto ke il video originale ? di 50 e passa MB, qndi l'ho dovuto passare sotto il Dr.Divx per upparlo....la risoluzione video ? qlla ke ? (una merda)...
Insomma, ki ci riesce ? bravo!
ps: personalmente, son venuto gi? 2 volte nel vederlo...

Portnoytom ha scritto:Ho trovato sto video in rete; sembra una jammata metal tra un kitarrista (con la kitarra scordata minimo 2 toni sotto) e un batterista coi controcazzi!
Premetto ke il video originale ? di 50 e passa MB, qndi l'ho dovuto passare sotto il Dr.Divx per upparlo....la risoluzione video ? qlla ke ? (una merda)...
ps: personalmente, son venuto gi? 2 volte nel vederlo...![]()
![]()
![]()

group"

woder ha scritto:si vede lontano 1000 kilometgri che sto batterista ha passato tutta la sua vita a studiare billy cobham

jason979 ha scritto:Portnoytom ha scritto:
Ho trovato sto video in rete; sembra una jammata metal tra un kitarrista (con la kitarra scordata minimo 2 toni sotto) e un batterista coi controcazzi!
ps: personalmente, son venuto gi? 2 volte nel vederlo...![]()
![]()
![]()
Dovrebbe essere il grande Morgan Agren con il chitarrista dei MESHUGGAH!!! vai qui http://www.drummerworld.com/drummers/Morgan_Agren.html ? lui?
p.s.:vediti il video!

Pippo ha scritto:Si ma dev'essere ripetente...
pratapadumdumtrappppatrarararatrappadumtra
woder ha scritto:
si vede lontano 1000 kilometgri che sto batterista ha passato tutta la sua vita a studiare billy cobham

Pippo ha scritto:Si ma dev'essere ripetente...
pratapadumdumtrappppatrarararatrappadumtra
woder ha scritto:
si vede lontano 1000 kilometgri che sto batterista ha passato tutta la sua vita a studiare billy cobham
group"

Resonator ha scritto:Grazie al cazzo,cosa?!!
E allora...cosa vuoi dire?
E' pieno di gente che non imita nessuno ma fa cagare.

LCF drummer ha scritto:http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=6731&SearchTerms=morgan,video
se ne era gi? parlato

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti