fondamentalmente mi sono imbattuta per caso in questo sito, qualche mese fa, mentre cercavo info di natura strumentistica. oggi non ne posso pi? fare a meno. quindi ho cercato di analizzarne i motivi.
1?- credo che la cosa pi? bella sia conoscere, anche solo virtualmente, tante persone che condividono la tua stessa passione. mi fa pensare che essere batteristi (anche piccoli e sconosciuti, come me) sia una fortuna. avrei potuto essere una casalinga frustrata o una top manager stressata, invece no: il lavoro mi fa guadagnare, la batteria mi fa vivere.
2?- ? troppo importante, per chi fa o vorrebbe fare il musicista, confrontarsi con gli altri, imparare, soprattutto imparare da quelli pi? giovani, perch? hanno un modo di vedere diverso dal tuo, ti aiutano a capire che fossilizzarsi ? il pi? grave errore che si possa commettere.
3?- ? divertentissimo! le "risse" virtuali (devo citare d'orazio?) sono spassosissime e soprattutto, non ti lasciano lividi.
4?- forse ? un po' come x quelli che vanno al bar a parlare di calcio: parli solo di cose che ti piacciono. che goduria...
Finale del discorso: bacini a tutti !
Ho fatto un discorso da donna romantica? Vado a far le prove, che sono quasi le nove!

group"
group"