Il punto è che suonando non mi sento completamente soddisfatto, nel senso che mi sento forse un po' impreciso sul ritmo, essendo autodidatta non posso dire con certezza se questa è solo una mia impressione (qualcuno mi ha detto di si) oppure è realmente così. Vorrei chiedere un parere a voi su questo permettendomi di linkare una canzone che ho coverizzato con altri due miei amici, non ho l'intenzione di pubblicizzarmi ma solo di farvi sentire quel che so fare per farvi valutare se le mie impressioni sono veritiere o meno, ecco il link:
http://www.mediafire.com/?7qsh8nb1blc5u8a
La canzone in questione è Out Of Control dei Rancid (noto gruppo punk), vi prego di non dare attenzione alle parti di basso e di chitarra, vorrei che vi soffermiate sulla parte di batteria, secondo voi il mio modo di suonare come vi sembra? Vado fuori tempo oppure sono abbastanza preciso?
Vi chiedo il favore di perdere qualche minuto del vostro tempo per valutare il mio modo di suonare, per me è molto importante, ormai questi dubbi stanno diventando delle paranoie
Vi chiedo anche alcuni consigli sulla precisione del ritmo ecc
Grazie in anticipo