cioto ha scritto:è sempre stato un covo di checche!!

bellabollo ha scritto:Era ovvio e prevedibile, come giustamente scritto sopra molti evitavano di intervenire
anche se la pulizia non mi sembra ancora completata

Augusto-trambusto ha scritto: Scrivo dal 2006, un minimo della vostra personalità virtuale la conosco.
Insomma, l'affiatamento dei veterani del passato era una bella cosa più per loro che per tutto il resto del forum, si respirava molto il clima "elitario"....e sta ritornando.
Non è una lamentela. E' un'osservazione personale. In ogni caso per essere più in topic...andrò sempre dove mi pare e piace.

bellabollo ha scritto:bellabollo ha scritto:vè che si rivedono gli utenti "giusti" !!
grandicioto ha scritto:stavo pensando la stessa cosa, Bing e Agonistes non li vedevo da un po'! Senza nulla togliere agli altri, che conosco menoil magico alverman ha scritto:Sara' un caso ma dopo le ultime scosse telluriche , sono ricomparse un po' di persone stimate
Meglio cosi'
Certo, oltre a Stin Exa Ale e Iser
bellabollo ha scritto:Era ovvio e prevedibile, come giustamente scritto sopra molti evitavano di intervenire
anche se la pulizia non mi sembra ancora completata
Agonistes ha scritto:Ma che bello! Ciao Magggico! Ciao Bollo!!!
souldrum ha scritto:e non sara' mai completata.......almeno fintanto che io non mi faro' bannare!
bellabollo ha scritto::DAgonistes ha scritto:Ma che bello! Ciao Magggico! Ciao Bollo!!!
ciao Ago!!
il magico alverman ha scritto:Ovviamente lo sapevo che non era un caso, e lo sostenevo da tempo, ma mi rallegro di questo che e' il primo effetto della purga
portnoy'74 ha scritto:Io, come Toka, torno invece!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Iser
bellabollo ha scritto:Ciao Iser
Agonistes ha scritto:Grande Iser!!!![]()
![]()
Lucio3loads ha scritto:
portnoy'74 ha scritto:Ciao fratello Matte!!!!!!![]()
Mi siete mancati!!!!
![]()
![]()
bellabollo ha scritto:buddydrum ha scritto:Che è successo?
che finalmente si rivede bella gente
lollo ha scritto::P
cassa4 ha scritto:ma quanta bella gente!!!
bella lì!
Agonistes ha scritto:Porca bestia! Quanta gente che non leggo da una vita! Tutti da prendere a schiaffi!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite