labatteria.it • Leggi argomento - a natale dillo con i libri!

a natale dillo con i libri!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda V.I.N.Z. il mer dic 08, 2010 11:32 am

questo natale voglio fare il sofisticato...
in realtà mi hanno regalato la tessera sconto alla fnac :D
voglio regalare un po di libri ma avendo dei gusti particolari, e non avendo voglia di leggere tutti i libri che regalo(per capire di che roba si tratti)
ho deciso di regalare libri...che parlino...

esempio:
che libro regaleresti ad un amico che non riesce a definire i suoi istinti sessuali?
che libro regaleresti ad una persona che non ha senso dell'umorismo?
che libro regaleresti ad un caro amico per fargli capire che è un rompipalle, ma che lo vuoi bene lo stesso?
che libro regaleresti ad una gnocca da paura per farle capire che te la faresti?
che libro regaleresti alla tua ragazza che dopo aver letto l'ultima frase vuole metterti sotto con la macchina? :D

ovviamente gli esempi sono puramente casuali :wink:

credo sia una cosa divertente, almeno uno non regala le solite quattro cazzate :D

segnalate titolo e messaggio e li aggiungerò nel primo post :mrgreen:

------------------ELENCO------------------------------

"che libro regaleresti ad una persona che non ha senso dell'umorismo?" Col Cavolo della Littizzetto
Ultima modifica di V.I.N.Z. il mer dic 08, 2010 11:43 am, modificato 1 volta in totale.
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Furlan il mer dic 08, 2010 11:38 am

"che libro regaleresti ad una persona che non ha senso dell'umorismo?" Col Cavolo della Littizzetto :tru

"che libro regaleresti ad una gnocca da paura per farle capire che te la faresti?" ..... :tru

"che libro regaleresti alla tua ragazza che dopo aver letto l'ultima frase vuole metterti sotto con la macchina?" un libro di Faletti... uno qualsiasi, che superi le 700 pagine... vediamo se resiste :tru
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda V.I.N.Z. il mer dic 08, 2010 11:42 am

eh gia le ho regalato ''io uccido''...lo ha divorato in 4 e 5...

non ho speranze...devo solo sperare che finisca la benzina :D

cmq mettete anche esempi vostri o piccoli aneddoti :D :wink:

aggiorno primo post
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto