tanto mò gli danno l'omicidio colposo -.-

Furlan ha scritto:alexey86 ha scritto:Furlan ha scritto:Davvero inconcepibile. Vita grama, per chi si fa le allegre scampagnate in bicicletta... casi come questi ormai non sono così rari.
Alcuni però se le cercano visto che vanno in bici nelle strade più trafficate della provincia (come ho già visto).Per questo incidente spero che la giustizia faccia il suo corso senza buonismi e/o attenuanti di sorta...
Verissimo, ne conosco anche io di temerari simili e se poi mentre stanno allegramente correndo in bilico con le ruote sul gardreil a mo' di equilibrista sulla tangenziale, cadono e vengono presi sotto, se la sono cercata... io vado a scuola in bici sin dalle medie, e abito in una zona pressochè sicura, ma appena fuori dalla zona di limbo saltano davvero i pericoli... in campagna ci sono di quei folli che mi fanno la permanente quando mi sfrecciano a pelo...

kom ha scritto: l'ultima cosa che il fumo ti invoglia a fare è guidare veloce e fare sorpassi azzardati.

Groove! ha scritto:kom ha scritto: l'ultima cosa che il fumo ti invoglia a fare è guidare veloce e fare sorpassi azzardati.
Mi chiedo: questa è una "legge universale" che riguarda tutti i consumatori di cannabis?

kom ha scritto:
la cannabis non induce un guidatore prudente e dotato di buonsenso ad andare in giro a 200km/h ammazzando persone.
.kom ha scritto: ...da solo modo ai benpensanti di poter trovare un capro espiatorio al di fuori dell'essere umano stesso.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti