!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

cassa4 ha scritto:potrebbero essere anche ufip vecchia serie (per intenderci con la scritta ufip a lettere sfalsate): in quel caso i 50 euro ci stanno tutti.
IlGiovaneIko ha scritto:Scusa cassa, perch? dici che 50 euro ci starebbero benissimo?
Vuoi dire che non ne vale di pi??
Il suono di quel charlie ? fantastico, e posso ben dirlo perch? ? identico al mio, UFIP vecchia serie con le lettere sfalsate .... io l'ho comprato nell'85 e non ho ancora trovato un charlie che mi soddisfi di pi? alla faccia dei pi? blasonati che ho suonato nel corso degli anni.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

veco87 ha scritto:Guarda ho fatto come hai detto tu e sull' incisione, c' ? scritto solo Ufip cymbal.... e sotto c' ? scritto Pistoia e poi penso che scriva l' anno, ma non si capisce bene, perch? ? abbastanza cancellato ma mi sembra che sia 1997, ma questo anno vuol dire l' anno in cui ? stato fatto il piatto?

veco87 ha scritto:Ecco a voi le foto dei HH, spero, che vengano postate, perch? ? la prima volta, che posto delle foto!
http://www.labatteria.it/public/file/AAAA0078.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/AAAA0080.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/AAAA0083.JPG

veco87 ha scritto:Si le signature Metallica, sono una figata. Ma comunque non siamo venuti alla conclusione di che modello sono i miei charlie!
veco87 ha scritto:Guarda ho fatto come hai detto tu e sull' incisione, c' ? scritto solo Ufip cymbal.... e sotto c' ? scritto Pistoia e poi penso che scriva l' anno, ma non si capisce bene, perch? ? abbastanza cancellato ma mi sembra che sia 1997, ma questo anno vuol dire l' anno in cui ? stato fatto il piatto?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti