Salva ragazzi, come ho già detto in altri topic, ho comperato la mia prima batteria: UNA BASIX CLASSIC.
Beve, la batteria è usata perciò c'è da fare qualche revisione. Ovviamente numero 1 LE PELLI.
Bene, essendo un newbbie oltre a farmi una cultura in giro, credo proprio di aver bisogno di un supporto diretto.Premetto, mi piacerebbe suonare(in futuro ovviamente) Rock.Pop.
Bene, I due Tom hanno le pelli originali Basix, ovviamente cartone (tra l'altro tutte segnate), ho letto in giro che dovrebbero andare bene Le remo Ambassador o Emperor, confermate?
Passiamo alla Cassa, quasi bucata(da 22" giusto?) .Ho letto che per la cassa andrebbe bene una Powerstroke, confermate?
Bene, Timpano e rullante montano già (anche se le pelli sono sporche sui bordi, si possono pulire, come?)remo Ambassador Sabbiate, per ora si può andare avanti.
In conclusione, le pelli dovrebbero essere scelte in base alla qualità della batteria, so benissimo di non avere una Pro, ne tanto meno una Semi-Pro, bene. Non risco a dare conclusioni, che pelli devo comprare? Sabbiate?
Le pelli risonanti per ora le posso lasciare?

bocce