labatteria.it • Leggi argomento - PREZZI DA CAPOGIRO....!!!DITE QUALCOSA ANCHE VOI!!!

PREZZI DA CAPOGIRO....!!!DITE QUALCOSA ANCHE VOI!!!

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Varo il mar dic 14, 2010 2:57 pm

ma in che mondo vivi? ma stai parlando di batterie elettroniche mica di generi di prima necessità!!!

il tuo come il mio è uno sfizio, una passione.. se la roland e le altre fanno questi prezzi e la gente gliele compra la ragione ce l'hanno loro.. il prezzo dei prodotti non primari lo fa il mercato..

delle volte mi sembrate ridicoli.. io la TD12 l'ho comprata usata.. perchè 2500 per una nuova era un prezzo non equo, ma insisto per me, che non sono il mercato, ma sono uno che ha una passione e vuole farsi il balocco nuovo per suonare in condominio..

la benzina, la casa costano tanto.. e dovrebbero subire maggiori controlli visto che sono "beni" ormai necessari per vivere..

scusate lo sfogo.. ma i problemi sono altri.. :wink:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beppedrummer il mar dic 14, 2010 2:59 pm

pensavo di radere al suolo il palazzo ma non vorrei che mi si graffiassero le mie 2 acustiche e l'elettronica.....però che palle....spendiamo e neanche possiamo goderceli!!!
beppedrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tekken il mar dic 14, 2010 3:46 pm

Varo ha scritto:ma in che mondo vivi? ma stai parlando di batterie elettroniche mica di generi di prima necessità!!!

il tuo come il mio è uno sfizio, una passione.. se la roland e le altre fanno questi prezzi e la gente gliele compra la ragione ce l'hanno loro.. il prezzo dei prodotti non primari lo fa il mercato..

Perfettamente d'accordo: gli strumenti musicali sono tutti beni di lusso.
Il prezzo è quello del mercato: non avrebbe senso nessun calmiere o controllo sul prezzo.

Ho però come l'impressione che in molti rosichino per non potersi permettere / volere spendere abbastanza quattrini per una TD-12 o TD-20 o DTXtreme III.

Io stesso ho un set TD6-KX: con qualche risparmio e un pò di pazienza ho venduto ad un ottimo prezzo la centralina TD-6V, un pad CY-8 e ho comprato la centralina TD-12, un pad PD-85 e un pad PD-100.

E poi, che cavolo, non è che si debba essere scienziati per capire che in un negozio ti valutino un buon usato uno sputo; armatevi di pazeinza e vendete/comprate a/da privati, se proprio volete fare il cambio senza avere il fegato così per le cifre spese. ;)
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar dic 14, 2010 3:50 pm

QUALCOSA
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rezedrumming il mar dic 14, 2010 4:00 pm

:lol: Sei un mito.
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beppedrummer il mar dic 14, 2010 7:22 pm

Io ho solo detto che ci vendono evoluzioni a prezzi esorbitanti.....personalmente per ragioni lavorative ne ho cambiate di ferraglie...sia elettroniche e acustiche......se non vi sentite presi in giro dalle case costruttrici pazienza....qui non si parla di beni di prima necessità......e penso che era anche palese e sottointeso perchè a questo punto inutile parlarne.allora comprate dal primo che capita senza andare a cercare il prezzo migliore o lo sconto.......!!

Credo che ognuno di noi sia qui per dare - avere consigli per come investire al meglio il proprio denaro....!!!!
Quindi la mia era una precisazione al fine di dare un osservazione sul mercato elettronico....!Saluti a tutti
beppedrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rezedrumming il mar dic 14, 2010 7:53 pm

Ehi calma beppe, come hai esposto tu le tue idee le hanno esposte gli altri. Non c'è bisogno di arrabbiarsi. :)
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mar dic 14, 2010 8:10 pm

acustica a manetta alle 23! :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rezedrumming il mar dic 14, 2010 8:20 pm

I vicini per definizione non capiscono l'arte. :a:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beppedrummer il mar dic 14, 2010 8:22 pm

ma no figurati io non mi arrabbio con nessuno è bello confrontarsi e discutere con chi come me condivide la mia stessa passione......ci mancherebbe!!!! :D
beppedrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche