labatteria.it • Leggi argomento - Alesis dm7

Alesis dm7

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Localelibero il mer dic 15, 2010 12:22 am

Ciao a tutti, sono nuovo nuovo di questo forum quindi... permesso ??
Vorrei allenarmi in casa ed ho bisogno di una elettronica (PURTROPPO) cause... solite !
Ho visto commentare molto sulle batterie elettroniche alesis dm4-5-6-10 ecc ma non ho visto nulla a riguardo la Alesis dm7 sul forum. Ho visto qualcosa sul sito ufficiale e se la dm6 è buonina nella sua fascia di prezzo, questa dm7 con una centinaia di euro in piu ne completa un po le funzioni mancanti, ad esempio piatti e ride con due o 3 zone, molte migliorie sulla centralina e altro ancora. Qualcuno ha sentito qualche recensione di questa dm7 o ne ha una e può dirmi qualcosa?

Altro aneddoto, qualcuno sa dirmi qualcosa sulle batterie elettroniche "Xdrum" o "D-tronic"
Grazie e saluti a tutti ! :)
Premier Apk, Premier Signa,Pacific dx7, Yamaha Oak Custom.
Localelibero
battipentole

Messaggioda Localelibero il gio dic 16, 2010 5:16 pm

Ok,dopo accurate ricerche ho trovato una Yamaha Dtxpress3 special kit usata. Almeno è più conosciuta e collaudata, da come ho letto anche qua, poi ho la possibilità di provarla. Parecchie volte ho sentito dire di non comprare una batteria, prima di averla provata e la dm7 essendo recente, non è ancora nei negozi dei dintorni, ma solo vendita on line e una batteria senza recensioni... a scatola chiusa ... mmmmm ... Spero che condividiate questa decisione. Ciao :tru
Premier Apk, Premier Signa,Pacific dx7, Yamaha Oak Custom.
Localelibero
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche