vicoweb ha scritto:quoto percussionaro: pure secondo me musiclandia si fa mandare la roba da thomann, altrimenti non si spiegherebbe il motivo di così tanto ritardo ingiustificato nella spedizione... oltretutto sul sito di musiclandia la merce risulta quasi sempre disponibile presso il loro negozio, ma secondo me c'è qualcosa che non torna, perchè se tu acquirente, mi ordini un prodotto che io negoziante ho disponibile in pronta consegna nel mio negozio, non ho motivo di farti aspettare minimo una settimana per spedirteli, te li mando il giorno stesso del tuo ordine, come per esempio fa Acustica in primis... E non mi vengano a dire che siamo sotto NATALE e che quindi si ritarda, perchè anche Acustica è sotto NATALE, eppure consegna sempre in massimo 2 giorni...![]()
esempio mio personale: il 13 dicembre (4 giorni fa) ho ordinato un paio di cosette per la mia pearl, che risultavano disponibili sul sito musiclandia. Il giorno 14 dicembre nessuna novità; il 15 sul sito il materiale risulta "In fase di imballaggio" (n.b. 2 giorni per cominciare ad imballare 2 prodotti in pronta consegna!!!), ieri 16 dicembre nessuna novità, oggi 17 dicembre ancora nessuna novità... MORALE: 4 giorni per imballare 2 prodotti disponibili, e un numero evidentemente imprecisabile di giorni ulteriori per spedire il tutto... ce la farò entro il 25 dicembre???![]()
edit: novità - ho chiamato musiclandia, abbastanza seccato, e mi hanno detto che il mio ordine (effettuato online lunedì 13 dicembre) partirà dal loro negozio lunedì 20 dicembre, cioè dopo esattamente 7 giorni... (come volevasi dimostrare!) E che DOVREBBE arrivarmi il materiale a casa mercoledì 22 dicembre, cioè praticamente in extremis prima di Natale... Dire che sono inefficienti è quanto meno ossequioso nei loro stessi riguardi...![]()

leano ha scritto:bisogna stare allertati sui prezzi però perchè non tutto è conveniente anzi alcune cose sono care come il fuoco).

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti