Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio: ho trovato sul mercatino un tizio che cerca una cassa da 22x18 22x20 o 24x18 del mio stesso set e colore.
Ora, dato che di 4 casse non me ne faccio niente, volevo farlo felice e dargli una cassa da 22 (la 24 è fuori discussione me la tengo anche se scomoda perchè è una bomba) il dilemma sorge sul quale profondità dargli: la 16? la 18? la 20?
Preciso che la 16 nell'annuncio non me l'ha menzionata, quindi nel caso non la voglia, la scelta si riduce alla 18 o alla 20... la 20 mi spiace un pò, forse posso dargli la 18 dato che è una profondità che già ho con la 24.
Io suono di tutto, dal jazz al pop al rock al metal, hard rock e uso un set con doppia cassa, e uno singolo, la quarta cassa mi è di ingombro ,entro natale glie ne vendo una, che prezzo potrei fargli? son tutte tenute molto bene con pochissimi graffi, inoltre magari provo a chiedergli se mi da un tom da 10 che sto cercando da tempo (più conguaglio a mio favore) insomma vorrei farlo felice dandogli ciò che cerca e liberarmi del superfluo, staccandomi a malincuore da un pezzo, sperando in cambio di avere un pezzo che anche io sto cercando da tempo, un giusto compromesso.
Voi al mio posto cosa cedereste?