@Master: non so se esistono diverse versioni dell'Eliminator (non credo) ti assicuro che sul mio i clamp ci sono, altrimenti non sarebbe possibile che oggi uno lo uso per la TD-6 e l'altro invece per il mio set acustico.
@Pearl,
Senti, io ci provo, di più non posso proprio fare adesso e scusami se per la fretta dirò qualche min*hiata.
Scaricati questo:
http://www.easy-share.com/1913332746/Page%205.pdf
Con l'ausilio di questa immagine ti posso forse aiutare:
Intanto, ovviamente, smonti la barra di raccordo (O).
Lavorando sul pedale destro:
Estrai il corpo molla a sinistra (J').
Allenta le due viti a brugola (5) indicate nel riquadro (F) e la vite a brugola (3) del riquadro (C).
Allenta i dadi (2) del reggibattente sinistro, riquadro (B).
Con attenzione estrai verso sinistra l'intera parte visualizzata nel riquadro (F).
A questo punto hai il reggibattente estratto.
Ciò che ti avanza dei componenti che vedi nel quadro (F) ti conviene conservarlo per bene ed in modo protetto, non si sa mai per un domani.
Ora puoi passare al pedale sinistro.
(Io qua ho avuto un problema dovuto alla spanatura di una vite a brugola, sperando che lo
stesso non si verifichi anche a te ti indico quello che in teoria andrebbe fatto, io
in effetti sono dovuto ricorrere ad una alternativa che per brevità non ti illustro.)
Allenta le due viti a brugola (2) indicate nel riquadro (Q).
Dovresti adesso riuscire a sfilare le parti (4,3,1) del riquadro (Q) verso sinistra.
Inserisci (correttamente) sull' asse (1) il reggibattente (B) in precedenza smontato.
Rialloggia il tutto infilando l'asse (1) verso destra.
Riavvita le viti a brugola (2) ed il reggibattente.
Rimonta il corpo molla (J') sull'asse destro del frame del pedale sinistro (P).
Fatto!
Consigli:
Lavora su un piano comodo e spazioso, cerca di non far cadere niente per terra.
Attenzione a che i cuscinetti non prendano polvere o sporcizia.
Fai tantissima attenzione nello svitare le viti a brugola, al primissimo cenno di spanatura
FERMATI, nel caso ne parliamo in seguito.