da mesazedr il ven dic 23, 2011 9:12 am
potter ha scritto:Togliamo la politica dal paese ... autogoverniamoci e vivremo tutti meglio.
in effetti a volte ci penso anche io ... anche perche non mi sembra affatto che i politici stiano facendo quello che viene richiesto da coloro che li eleggono ( se si puo definire cosi ) , anzi tutto l'opposto
e se non si puo togliere la politica dal paese , si potrebbe impiegare tutti i politici ( alla camera al senato alle province ecc ecc ) in altri impieghi e metterci persone giovani , un vero e proprio ricambio generazionale
poi fatta questa cosa , uno lima completamente tutti i benefit di cui godono ( che sono centinaia ) , sarebbe un passo in avanti non indifferente
ps. secondo me se ci mettiamo alla camera dei comuni cittadini , beh forse hanno piu in mente le esigenze della gente comune , essendo anche loro gente comune
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp