junglefunk ha scritto:vab? aggiungo che l'altro giorno in sala abbiamo provato sto chitarrista nuovo, che mentre suoniamo soul man dei blues brothers (che come groove ? abbastanza facile) mi fa: "dovresti fare pi? stichitichi tichi...e meno stichitichita.." ma cosa avr? voluto dire?!

junglefunk ha scritto:vab? aggiungo che l'altro giorno in sala abbiamo provato sto chitarrista nuovo, che mentre suoniamo soul man dei blues brothers (che come groove ? abbastanza facile) mi fa: "dovresti fare pi? stichitichi tichi...e meno stichitichita.." ma cosa avr? voluto dire?!

Le_Gauche ha scritto:zapan ha scritto:
io farei anche piu' strututurutututurutututa'!
come darti torto......ad esserne capaci
![]()
HolA

junglefunk ha scritto:mi fa: "dovresti fare pi? stichitichi tichi...e meno stichitichita.." ma cosa avr? voluto dire?!
group"

Linus62 ha scritto:junglefunk ha scritto:
mi fa: "dovresti fare pi? stichitichi tichi...e meno stichitichita.." ma cosa avr? voluto dire?!
Ma quanto mi fanno incazzare i musicisti (il tuo chitarrista nella fattispecie) che fanno i grandi direttori d'orchestra!!!!
Che sanno impartire a ogni componente del gruppo la trama dal proprio strumento...ma allora fai il batterista e non il chitarrista!!!!!!
Se la batteria la suono io SONO IO CHE DECIDO GROOVE STACCHI E PADRETERNI VARI...senno' in alternativa programmatevi una drum-machine!!!
![]()

Sdrummer ha scritto:Linus62 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by junglefunk</i>
mi fa: "dovresti fare pi? stichitichi tichi...e meno stichitichita.." ma cosa avr? voluto dire?!
Ma quanto mi fanno incazzare i musicisti (il tuo chitarrista nella fattispecie) che fanno i grandi direttori d'orchestra!!!!
Che sanno impartire a ogni componente del gruppo la trama dal proprio strumento...ma allora fai il batterista e non il chitarrista!!!!!!
Se la batteria la suono io SONO IO CHE DECIDO GROOVE STACCHI E PADRETERNI VARI...senno' in alternativa programmatevi una drum-machine!!!
![]()
Arghh!!!! Io ho il mio cantante che mi fa du![]()
tante ogni volta... poi la cosa bella ? che ti guarda e ti fa " No, qui non dovresti fare tuparitutuppa ma ragadantirlattuttuppa" e che cazzo!!!! Pretende 1 di sapere come si suona la batteria e 2 che io dal suo "ragadantirlattuttuppa" fatto a voce ci tiri giu un fill
?!?!?!?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggghhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:beh in realt? dipende, se suoni con musicisti validi questo non succede. Se non sono tutti validi ? meglio se il "pi? bravo" d? qualche dritta, perch? indubbiamente lui ? quello che pu? migliorare il brano con dei consigli pi? di tutti. Ma non mi pare il caso di lars90...

Lars90 ha scritto:Oggi con il mio chitarrista stavamo parlando del fatto,che prima per i musicisti era molo + difficile trovarsi una canzone ad orecchio,perch? non c'erano n? partiture,n? internet,n? Pc,n? Cd... bh? avete capito...

Sdrummer ha scritto:Scusa Lars ma xke ignoranti?!?
Mi sta bene finche mi si dice mentre suono "Guarda magari questo pezzo non ci sta bene" oppure " Se qui invece provi a fare un fill diverso?" o ancora "magari questa parte falla piu calma, con meno crashate, charly chiuso ecc..." ok, ci sto, sono consigli...
A me quello che mi fa girare le![]()
? il fatto che il mio vocalist pretende che lui facendo un fill A VOCE in un modo incomprensibile, io lo rifaccia come lui se lo immagina nella sua testa... ma cazzo come si puo?!? Come si puo non inkazzarsi quando ti senti dire "devi fare ragatan tan tu tu pa tzi ta tzi tum ta tzi pum"!?!?!?!?!?!?!

group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite