zapan ha scritto:no..<font color="red">posto mentre bevo il caffe' </font id="red">:D

Jackleo ha scritto:beautifulday ha scritto:
ma non eri di bergamo?
beh, ci abito ma mi fa cagare: di nascita sono toscano...FORZA VIOLA e W Firenze...
cmq:
-Sakura: sorella di una cantante con cui suono, deve essersi fatta delle grandi risate quando le ho chiesto dove abitava...
-Drum'n'Girls: parla il nick, per il resto tipo molto educato che sa sempre dire la sua nei vari topics, e spara anche poche cagate...
-woder: maestro indiscusso del forum, un po' come tommylee ma a tommy non piace il prog quindi sta un paio di spanne sotto...![]()
-Satirycon: porta il nick di uno dei gruppi pi? scarsi della storia, cosa che nemmeno Giann era riuscito a fare. Oltre al metal non esiste nulla.
-Hellhammer: come Satirycon ma ha il nick di un valido batterista e spara un po' meno cagate, anzi spesso d? dei validi consigli. Sempre NEL METAL, s'intende...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Jackleo ha scritto:Crazy Diamond: gi? simpatico dal nick, grandissimo estimatore degli anni '70, afferma continuamente di non saper suonare e questo mette in risalto le frasi di Giann tipo "non bisogna essere per forza batteristi per capire di batterie"...per me un finto modesto, cmq senz'altro un grande anche perch? appassionato di Citroen DS!!!![]()

lEg0l4z ha scritto:uffi.. nessuno si ricorda mai di me![]()
![]()

![]()

erikc ha scritto:flip ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by lEg0l4z</i>
uffi.. nessuno si ricorda mai di me![]()
![]()
io si amore!![]()
![]()
![]()
preferivi essere dimenticato ora eh??![]()
flip.. sei proprio un gheyazzo...!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
group"

Kod ha scritto:EVVAI!! NESSUNO MI CAGA!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

bonehead2 ha scritto:Sono stato avvistato mentre rincorrevo certi membri del forum al Gay Pride....
....giusto per dirla tutta![]()
bonehead2 ha scritto:Certo!
Hai un culo che parla da solo![]()
flip ha scritto:Kod ha scritto:
EVVAI!! NESSUNO MI CAGA!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io si sociooooo!!! da buoni intenditori bionic ci capiamo!![]()
![]()
![]()

bellabollo ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by bonehead2</i>
Sono stato avvistato mentre rincorrevo certi membri del forum al Gay Pride....
....giusto per dirla tutta![]()
Ecco perch? non ti avevo visto.... eri dietro!![]()
Certo!
Hai un culo che parla da solo![]()

bonehead2 ha scritto:Sono stato avvistato mentre rincorrevo certi membri del forum al Gay Pride....

bellabollo ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Sono stato avvistato mentre rincorrevo certi membri del forum al Gay Pride....
... l'ormai dichiarato beautifulgay??:
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti