labatteria.it • Leggi argomento - CANCELLARE STO TOPIC ! Spiegazione nel primo post!

CANCELLARE STO TOPIC ! Spiegazione nel primo post!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda _zioDrum_ il mar dic 28, 2010 2:37 pm

lollo sei un grande! :tru
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda emerald il mar dic 28, 2010 2:50 pm

OK attendo il tuo sms / mp con il tuo cell.

Ci si becca il 30 da qualche parte appena hai un'idea di orario

ciauz
Cris
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il mar dic 28, 2010 3:45 pm

RAGAZZI...CAUSA MACCHINA CILINDRATA IERI POMERIGGIO , IL 30 RITARDERò UN PO'....INDICATIVAMENTE DOVREI BECCARE FABIO93 ALLA STAZIONE DI ARGENTA ALLE 11...LA COSA SLITTA DI UN PAIO DI ORETTE....INDICATIVAMENTE ALL'UNA! POI BECCHERò M4FORCE (CI SENTIAMO PER TELEFONO).

PER L'APPUNTAMENTO A VERONA CON ANDREA88 PATTBILL E ALTRI, DIREI CHE MI CI TROVERò PER LE 16 O 17.

EMERALD, NOI CI SENTIAMO IL 30 NEL POMERIGGIO, TANTO SEI SULLA STRADA PER ASIAGO.

CON DRUMMER3 E CICERUACCHIO, CI SENTIAMO IL 30 PER L'INCONTRO ALL'ESSEMUSIC....ANCORA DA DECIDERE, GIUSTO? POTREBBE ESSERE IL 3 O 4 GENNAIO?

DOMANI COMUNQUE VI DO CONFERMA DI TUTTO.

SCUSATE, MA LA STORIA DELLA MACCHINA ROTTA VA DAVVERO A METTERMI I BASTONI FRA LE RUOTE, AD OGNI MODO, IL 30 VI CONSEGNERò I PIATTI, DOVESSI VENIRE ANCHE IN PATTINI A ROTELLE! AHAHAHA! (SCHERZO...FINO A BOLOGNA MI PORTA UNA MIA AMICA, POI DA BO IN POI SARò CON MIO ZIO, PER CUI...TUTTO A POSTO. è DA VEDERE QUANDO VUOLE PARTIRE LA MIA AMICA IL 30!)
A DOMANI PER LA COSA DEFINITIVA! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mar dic 28, 2010 3:51 pm

A me 3 o 4, mattina o pomeriggio non cambia niente.
Quando vai meglio tu, zero problemi!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mar dic 28, 2010 4:03 pm

lollo, è per quello che volevo che mi dessi la conferma via sms un paio di ore prima! per me puoi anche arrivare alle 3 di notte che non ci sono problemi!!basta saperlo!!!
te quindi fai tutto quello che devi fare e non preoccuparti dell orario..tanto io sono al lavoro sia mattino che pomeriggio che sera :wink:
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thalaf il mar dic 28, 2010 5:03 pm

Grazie per la spedizione e il traking :)

Non vedo l'ora che arrivino (anche se potro usarli dopo la befana) :D
Thalaf
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda patbill il mar dic 28, 2010 6:20 pm

per Lollo e Andrea88, scusate ma non riesco ad essere spesso collegato in questi giorni,
riassumendo, l'appuntamento è al musicalbox verso le 16/17 del 30 (giovedì) io ci sono.
Unica cosa, se l'orario slittasse ulteriormente, per me sarebbe un problema, la sera devo essere a Mestre.
vi lascio il mio cellulare in mp
grazie ancora di tutto
Mapex Saturn, Murat Diril Cymbals Renassaince & Black Sea series, Roland TD20
www.astralia.it
http://www.myspace.com/astraliaproject
patbill
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Paul Valium il mar dic 28, 2010 7:49 pm

Carissimo LOLLO!

Hai SMS ed e-mail al riguardo, ma se non bastasse te lo scrivo pure quà:

Spedisci pure (domattina) i piatti che sono arrivati, la faccenda della campana è alla fin fine poco rilevante.

Poi, ho visto le foto che gentilmente mi hai inviato, i piattuzzi sono una bellezza e non vedo l'ora di possederli! E poi domani lo voglio anch'io un bel tracking su cui patire. :lol:

Grazie, Grazie, Grazie e ancora ... Grazie.:tru
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda cocciam il mar dic 28, 2010 8:35 pm

Ragazzi,arrivo ora dall'incontro con Lollo a Torino per il ritiro dei miei fantastici piattini :) :) :) Lollo è davvero il numero uno :tru !!!
Domani mattina li proverò e vi farò sapere al più presto il mio parere e non appena possibile (non so se prima o dopo capodanno) farò dei video sample :wink:
Buon'attesa a tutti :D :D :D
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sempre + swingante! il mar dic 28, 2010 9:14 pm

Io li ho provati!!!

il primo a cui sono arrivati...
Cosa dire mi hanno colpito moltissimo e in positivo!!
diciamo quello che volevo.

sono un spackled 17 thin e un jazz 18 thin rivettato.
quasi perfetti, forse se avessero un pollice in più 18 e 19 ancora meglio
ma sono quelle seghe da forum.

per il resto che dire.
completano il mio set jazz insieme a un HH 14' masterwork jazz master e un ride ufip firma da 20'

Ancora MILLE GRAZIE a Lollo e al suo sbatti!
spero di risucire a rivederlo, e magari a suonare e conoscerci di persona.
Un grande!
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea88 il mer dic 29, 2010 3:56 pm

scusate ma con la storia che i piatti si devono fare..è consigliato non colpirli...colpirli con moderazione..o fregarsene?
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il mer dic 29, 2010 4:18 pm

Andrea, non è tanto un discorso di 'fragilità', più che altro è stato detto per preparare al fatto che, rispetto a come suonano adesso, tra qualche tempo resa e sonorità dei piatti muteranno sensibilmente (normalmente migliorano).
Per la precisione: un piatto di pregio (specie se in B20) nel tempo muta sempre e comunque, ma il processo (per un piatto già maturo) è lento e graduale e non ce ne rendiamo sempre conto.
Poi c'è un discorso di pignoleria (o pippe se preferisci) che potrebbe suggerire a qualcuno di andarci comunque 'cauti' con l'utilizzo almeno per i primi 2/3 mesi, giusto per dare modo ai piatti di assestarsi senza troppi traumi ma secondo me alla fine è meglio che sia l'istinto a guidarvi.

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer dic 29, 2010 4:47 pm

avevo capito il fatto del cambiamento del suono con il passare del tempo.. la mia era una curiosità per non " rovinare " il piatto usandolo in maniera errata nel primo periodo e non facendolo "assestare" come dovrebbe

sempre gentilissimo paul :B

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il mer dic 29, 2010 5:12 pm

Figurati.
Forse è superfluo dirlo ma intanto ovviamente vanno trattati 'bene' come qualsiasi altro. ;)
Francamente: se potete cercate di non usarli troppo, ma se invece li avete acquistati perchè vi servono nell'immediato allora ... divertitevi senza problemi!

:tru

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer dic 29, 2010 5:16 pm

ALLORA RAGAZZI! eccomi di ritorno da una giornata di ospedale (controlli, state tranquilli! ahaha!, tutto ok!)
DOMANI POMERIGGIO SARò a VERONA AL MUSICALBOX PER LE 16,00 circa (fate come orario dalle 16 alle 17). A domani miei cari!
GRANDISSIMI ENRICO (sempre+swingante) e il MICHI-COCCIAM NAZIONALE...è stato un piacere stringervi le mani! Figata!

ieri sera ho provato in salaprove col gruppo i piatti.
HH rock da 14 e ride 22 rock sono ECCEZIONALI, il renaissance heavy ride da 22 è un gran bel piatto.

passiamo ai crash, ho un renaissance 18 e un rock da 18...sono due piatti davvero bellissimi.
come sonorità siamo su suoni alla medium-thin per entrambi,per cui due crash estremamente versatili (pensavo che il rock fosse più duro, invece l'ho trovato davvero un piatto versatile a manetta...sullo stile degli avedis medium) il renaissance è più leggero del rock, per cui lo assocerei a un medium thin avedis, o anche thin.
per quello che serve a me sono due piatti utili in studio, ma live un po' meno (soprattutto se non sono microfonato)...il fatto è che comunque sono io che suono in contesti davvero a volumi pazzeschi, per cui i piatti che mi servono, devono essere più pesanti di quelli che ho adesso. nel prossimo ordine mi inserirò prendendo gli stessi due modelli, ma farò aumentare il peso di entrambi, in modo da avere più cosa di quella che ho adesso.
staremo a vedere.
come resistenza, mi son sembrati molto molto preparati a ricevere mazzate, per cui...sono decisamente preso bene!

A DOMANI!

PAUL VALIUM: spedito oggi, ecco il tracking: XA 5743 9594 1 IT
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il mer dic 29, 2010 5:21 pm

:B

Bello, il Renaissance 18" c'è l'ho anch'io, in effetti è tecnicamente un Medium-Thin ma sotto le mani si comporta come un Thin, per me è strepitoso!

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer dic 29, 2010 5:25 pm

è il miooooooooooooooooooo :tru :tru :tru

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cocciam il mer dic 29, 2010 5:52 pm

eccomi di ritorno dalla sala prove...finalmente ho provato i murattini :D :D !!!
dunque io avevo preso due splash renaissance da 8" e 10" e un crash sempre renaissance da 16".
partiamo dagli spash: FIGATA :o :o non ho altre parole per descriverli...hanno esattamente il suono che cercavo io (soprattutto l'8")...a mio parere perfetti per rock,pop.
il crash da 16 invece un pò mi ha deluso,ma non tanto come suono (probilmente avrei dovuto prenderlo thin per le mie sonorità) quanto al volume e sustain...ha poca coda e suonando un pò deciso insieme agli altri piatti fatica proprio a venire fuori...vedremo se come si è detto col tempo migliora un pò (comunque rimane un buon piatto).
discorso resistenza e durata...la prima impressione è che siano costruiti molto bene e sembrano reggere anche chi ha la mano pesante :D :D !!!
:tru :tru :tru

Appena torno dalle vacanze di capodanni farò dei video sample per tutti :wink: :tru !!!!
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda arturobandini il mer dic 29, 2010 8:58 pm

no ragazzi non ci siamo! Postate su murat diril endorser non qui da senno divento strabico a seguire le conversazioni!
arturobandini
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lollo il gio dic 30, 2010 12:53 am

hahaha!

allora ragazzi...ho tutti i piatti nelle borse, ci si vede domani in giro per il nordest! figata!

MI RACCOMNADO TUTTI QUANTI: PORTATEVI LE VOSTRE BORSE PORTAPIATTI!

magari una macchina fotografica per sottolineare i momenti dello spaccio-piatti!

chiudo dicendo che domani a verona ci sarà probabilmente anche mr stefano...distributore muratdiril

YEAH!

Passo e chiudo
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il gio dic 30, 2010 9:57 am

Si dai! Fate un bel reportage dell'incontro. Peccato non esserci. :(

Un abbraccio a Stefano da parte mia. ;)

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio dic 30, 2010 10:13 am

figo.. cazzo mi farò la maglietta con scritto IO C'ERO!

non vedo l'ora di fare due chiacchere con mr distributore muratdiril! e se non vi piacciono i piatti ditemelo che gli facciamo un culo così!!!

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il gio dic 30, 2010 10:34 am

Semmai il culo dovresti farlo ai Turchi ... ma al posto tuo ci penserei bene ... :D

No, comunque, tranquilli che se non vi piacciono sarà solo per una questione di gusti. ;)

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda m4force il gio dic 30, 2010 11:15 am

io la borsa ce l'ho a casa dai miei, tutte e 2 ma vivrò lo stesso dai
oggi ci si becca non so quando non so dove
ma ci si becca
stasera li provo e domani dico le impressioni
stay rock :tru
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il gio dic 30, 2010 12:06 pm

mi dice.. in consegna... sto aspettando come un bimbo del cazzo! 8)

EDIT: ARRIVATO... nel pomeriggio vado al locale.. li guardo bene e li provo! :a:
sono ipercurioso!
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda virgil94 il gio dic 30, 2010 4:03 pm

Buon giorno Sig. Gaetano,

Dagli accertamenti fatti sia dalla Sede, sia dalla TNT che ha gestito la spedizione che da Lollo, purtroppo sembra che i "soliti ignoti", durante una della fasi di trasbordo del pacco, abbia indebitamente prelevato un paio di piatti, fra cui il suo.
Ci spiace molto per l'accaduto , che purtroppo non potevamo prevedere.
Come si dice, la madre dei cretini è sempre incinta...

Fatto sta che il suo piatto sarà di nuovo messo in produzione nei prossimi giorni e spedito in Italia.
Siccome non ho ancora avuto conferma dalla Sede se verrà spedito a Lollo oppure diretto a lei, la prego in ogni modo di fornirmi un suo recapito telefonico :
Nei prossimi giorni io o Lollo la contatteremo per informare sulla modalità della spedizione.
Considerate le feste la avverto che il piatto molto probabilmente verrà spedito dopo la befana.
Ci scusiamo per il disagio, ma le garantisco che avrà il suo piatto. Le chiedo solamente di portare pazienza qualche giorno.
Per qualsiasi informazione rimango a disposizione.
cordiali saluti,

Stefano Cappelletti

troppo gentile stefano|||...
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fabio_93 il gio dic 30, 2010 11:15 pm

Minchia! Che bazza! Davvero gentile! Peccato per sta cosa, chissà se è andata veramente così, l'importante è che avrai i tuoi piattoni!

Oggi li ho messi sulle aste e provati un'oretta:

Crash 18" Rock: Finitura FIGHISSIMA, davvero bello da vedere, a specchio, suono molto aperto, la coda è un po cortina, ma ci farò l'abitudine... Il peso è perfetto, il feeling anche... Mi piace davvero da morire, l'unica è la coda, ma vorrà dire che ha bisogno di essere pestato ancora di più :lol:

Crash 20" Renaissance: ATOMICO, il suono galattico dei crash da 20", corposo, dinamico, peso fantastico, leggermento scuro, esplode sul colpo, mi gasa DE PESO!

In sintesi: Sono piatti PROFESSIONALI in tutto e per tutto ad un prezzo ridicolo: il massimo!

Se a tutto si aggiunge che sono stati nelle mani e consegnati da LOLLO (Mi sono bastati 5 minuti per volergli bene come un fratello! :D ) allora diventano davvero degli oggetti da acquistare SUBITO!

CONSIGLIATISSIMI!! :tru
Fabio_93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il gio dic 30, 2010 11:43 pm

alla fine sondaggio sul "miglior set" in base alle recensioni eh :) ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda drummer3 il ven dic 31, 2010 8:21 am

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Scrivo anche quì così chi vuole può fare un salto.

HO SENTITO LOLLO E PER LA CONSEGNA DEI PIATTI CI SI TROVA ALL'ESSEMUSIC IL 4 GENNAIO PER LE 11.00am
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda emerald il ven dic 31, 2010 10:22 am

Fabio_93 ha scritto:Se a tutto si aggiunge che sono stati nelle mani e consegnati da LOLLO (Mi sono bastati 5 minuti per volergli bene come un fratello! :D ) allora diventano davvero degli oggetti da acquistare SUBITO!

Come non quotare

Grazie di cuore a Lollone (e suo zio), simpaticissimo e persona semplice e vera!!!! parevamo due spacciatori ieri sera...pesa se ci trovavamo in stazione.....buio pesto, macchina con le 4 frecce....eheheh

Appena posso vi faccio la recensione dei piatti luminous (slitterà sicuramente a dopo la befanona)....sia visiva (ieri sera al buio li ho intravisti) che sonora.

Ciauz
Cris
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto