Rimanete in contatto perchè appena smonto il rullo, posto delle foto strepitose. Questo Dw Edge pesa una tonnellata, ma è davvero particolare .

number 6 ha scritto:Bella bestia, Zetetico.
Però visti tutti i soldi che investi in batterie, perché non spendi qualcosina anche per una bella macchina fotografica?

Zetetico ha scritto:Il fusto è sottilissimo. Credo siano 3 o 4 strati di acero, con venature in orizzontale. All'esterno c'è un mega cerchio di rinforzo (un altro paio di strati con venature in verticale), che prende tutta la parte centrale del fusto per 7/8 centimentri e crea quello "scalino" sul quale poi poggiano i pesanti ring di ottone.

Zetetico ha scritto:@ V.I.N.Z.: se vuoi ti regalo tutte le mie batterie, gratis ovviamente...sei cosi simpatico ed intelligente che mi fa piacere regalartele...anzi faccio una cosa, vengo a portartele gia domani tanto non ho niente da fare...mi mandi l'indirizzo in mp?? ciao bellissimo e simpaticissimo vinz!!

Yes e pesano un accidente.toniabba ha scritto:I cerchi in metallo sono pieni?
Hai ragione, il mio telefonino non è un granchènumber 6 ha scritto:perché non spendi qualcosina anche per una bella macchina fotografica?

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti