drbeat ha scritto:Tra l'altro ho scoperto un principio di ovalizzazione del cerchio del rideme lo merito
L'ovalizzazione fa vintage!

Furlan ha scritto:Io sono tornato alle origini... dopo aver svenduto un sacco di roba per la tastiera, ecco cosa mi rimane:
Sabian AAX 14" Stage Hats
Sabian AAX-Plosion 16"
Sabian V-Crash 18"
Sabian V-Ride 20"
LP Icebell 7"
A breve anche due scatti
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

perandrea ha scritto:Toka, fanstastico davvero il tuo set... io ne ho ancora di strada per averne uno così completo.
I crash sono tutti medium, quindi molto potenti; il Sound Edge da 15" è qualcosa di assordante.. unico svantaggio è che è davvero poco gestibile e adatto solo a contesti hard rock. Mi potresti descrivere il ride da 24"? E' molto massiccio e gongoso come crash? Mi piacciono dei 24" abbastanza leggeri alla Giant Beat oppure alla Reverend Al's Big Ride, quindi sto cercando un crash 24" BL. Invece il ride da 18" com'è? Lo usi come crash alla Bonham? Lui aveva una delle mani più pesanti del rock, era in grado di crashare tutto.. lo stesso Paice fu impressionato da come faceva vibrare i suoi timpani!
Ti propongo un malsano esperimento: usare il ride da 18" come bottom e come top usi lo Stambul; non dovrebbe essere pesante, inoltre se è un poco fermo come crash, come top, accoppiato ad un bottom più pesante, può riservare delle belle sorprese!
Complimenti davvero!

perandrea ha scritto:@Danny: uno spettacolo...
@Toka: poco tempo fa su ebay inglese c'era un crash da 24" BL.. una meraviglia. E' stato venduto sui 180 euro, ma non me la sono sentita, sarebbe stato troppo un azzardo per le mie finanze!
@ChadSm: che meraviglia quel set Signature. A questo punto, per dovere di precisione devi dirmi ride e china che tipo sono...

perandrea ha scritto:@Danny: uno spettacolo...
@Toka: poco tempo fa su ebay inglese c'era un crash da 24" BL.. una meraviglia. E' stato venduto sui 180 euro, ma non me la sono sentita, sarebbe stato troppo un azzardo per le mie finanze!
@ChadSm: che meraviglia quel set Signature. A questo punto, per dovere di precisione devi dirmi ride e china che tipo sono...

matteo t ha scritto:@king: il 24 mi deve arrivare, infatti è sotto tale dicitura hihihihe non vedo l'ora!!!Spero non sia troppo ingestibile.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti