UPPO IL TOPIC
ieri ho testato alle prove un paio di Regal Tip 5B sul set, hanno una finitura laccata davvero strana (tutti i modelli) a vedersi, sono lucide!

ma devo dire che in mano hanno più aderenza, si tengono meglio e di consequenza ho notato un notevole controllo...
Il bilanciamento è buono, il peso (per me) è perfetto, sono discretamente leggere, e hanno una punta davvero assassina

un controllo e un rimblazo che nn ho mai ritrovato in altre bacchette, non vi sò dire nulla sulla durata (spero lunga

) dato che le ho usato ieri per la prima volta, un'altra cosa sconcertante sono le VIBRZIONII!!!

praticamente ASSENTI!!!

ho provato lo stesso tempo delle vic firth drum art e lantec (tutte sempre 5B) e TUTTE ne avevano molte di più!! chi più chi meno...ma sempre al di sopra delle regal! forse sarà per quell'inserto in metallo alla base....bò, ma ke figata!! non vibrano per nulla!!
Ho visto che da acustica hanno il modello UNLACQUERED, dovrò provarle prima o poi....cmq mi hanno sorpreso davvero positivamente queste bacchette, nn se nè mai parlato molto bene (vedi sopra) eppure provandole mi sono ricreduto.....voi che esperienze avete avuto cn queste bakkette?