Dopo il grande successo ottenuto con il mio primo post, ke ha scatenato una pioggia di utili e simpatike risposte, vi sottopongo un altro dubbio ke mi ha fatto rimettere il portafoglio in tasca quando ero dal negoziante:
ero andato a comprare il metronomo della TAMA (105 quello nuovo), ero molto convinto in quanto lo uso a lezione ed il mio maestro lo usa sempre, ma poi il commesso mi ha "stuzzicato" con lo YAMAHA click station, ma senza sapermi spiegare le differenze!!
So solo ke lo Yama costava di +, ha la "vibrazione" e qualke k di memoria in +.
Ke mi dite? Quale avete voi? Cosa consigliate?
Grazie
----
Ora mi presento ...
ciao, mi chiamo Cesare ed ho 36 anni.
Lavoro nell'informatica, vivo sulle colline del Piacentino, in Val Tidone per l'esattezza, con la mia compagna e tre cani.
Studio sul mitico strumento da 1 anno e mezzo, per la serie non ? mai troppo tardi!!
Spinto da una vecchia passione non coltivata per tanti motivi, la maggior parte dei quali molto stupidi!!
Possiedo una TAMA Rockstar Custom Blond 10-12-14-14-22
comprata usata con mecaniche nuove (un affarone)
HH 14" Paiste 302 plus (comprato usato a 30 ? in emergenza perke quelli ke ho sono di latta)
Piatti mi vergogno anke a dirlo !!
Spendo quei poki soldi ke mi restano alla fine del mese per qualsiasi stupidatina tipo accessori vari, DVD musicali, DVD di batteristi, DVD con lezioni, pad, bacchette ....
Mi piace tutta la buona musica, di qualsiasi tipo ma deve essere concepita bene e con fantasia. Qualke nome tra tanti: Joe Jackson, Dave Matthews Band, Steely Dan, WHO, Pink Floid, Beatles, Dire Straits .....
ciao a tutti

group"