Erano mesi che vi giravo intorno, che leggevo i vostri post e che attingevo a piene mani dalla vostra cultura e dalle vostre esperienze, ma solo oggi, dopo aver comprato la mia prima batteria acustica (sono andato avanti 4 anni con una dignitosissima Roland TD-12) ho deciso di iscrivermi.
Sono Edoardo e vengo da Roma, dove studio batteria da tre anni con il grande maestro, amico e uomo Roberto Pirami. Nella vita, oltre a suonare e ad ascoltare musica, faccio il Liceo Classico (devo finire quest'anno e passare il prossimo, e avrò la tanto agognata libertà), adoro leggere e cucinare.
La musica che ascolto? Tutta. Due settimane fa mi sono nuovamente innamorato della classica, e sono 13 giorni che non ascolto pezzi che vadano oltre il 1930 (mi spingo fino a Gerschwin, questi giorni), ma la mia storia con la musica è iniziata con LORO, quei 4 dèi chiamati Led Zeppelin, e con il nostro amato Bonzo. Poi vabbè, ho già detto, ascolto di tutto, dal Jazz all'Hard Rock, il pop, il funk, lo swing, le orchestre, l'elettronica (amo alla follia i Kreftwerk e quel genio di Jean Michel Jarre), il folk country...
La mia strumentazione potete leggerla in firma!
Continuate a swingare, ci si legge!