da The King il sab gen 01, 2011 11:39 am
paolo 1995 ha scritto:ragazzi sono indeciso tra 2 ride
il bionic invecel'ho provato un sacco di tempo fa e più o meno accomiglia all'evolution
Perdonami ma... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
L'HHX Evo (uno dei piatti più belli che Sabian abbia mai prodotto e che quando vincerò al superenalotto e potrò permettermi un set Sabian oltre a quello Zildjian mi comprerò di sicuro) che assomiglia al "padella" Bionic dovevo ancora sentirlo
Paolo, se posso darti un amichevole consiglio, chiudi gli occhi quando ascolti i piatti, cerca di capirne tutte le sfumature, dalla nota fondamentale alla lunghezza della coda, alla definizione della bacchetta... Mi pare (IMHO e ribadisco senza nessun intento ad offenderti

) che tu abbia un pò di confusione in testa sul suono dei piatti e che ancora tu non riesca ad apprezzarne le differenze.
Quindi occhio a spendere barcate di soldi su piatti che magari tra 1/2 anni ti rendi conto non essere nelle tue "corde".
Saludos

Il Re de' Grulli
Pearl MMP Black Mist 22x18 - 10/12/14/16 su Pearl DR503C, e aste CH2000S/CH1000 Pedaliera P2002, H2000, RH2000, P2000 Zildjian Avedis - Medium ride 24" / splash 6" Zildjian K - Ride 24" /HH Costantinople 14" / HH Mastersound 14" / Dark Thin Crash 14" / Custom Splash 8" Zildjian A Custom 19" Projection / 18" Medium Zildjian Z Custom 17" Medium
Pearl Ian Paice 14x6,5, Pearl MCX 14x6,5 e tanti altri...