* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

debaser ha scritto:devo proprio dirvelo? ancora questa storia.... uno che si fa le tipe ? un figo, una che si fa i tipi ? una zoccola ! e basta...

douglas ha scritto:Sulle Perugine, per mia esperienza, un po' meno. Ma valle a beccare fuori casa sono come le altre, anzi peggio

sira ha scritto:http://www.piccolocinema.it/photo/photo_gallery/photo20041208011852.jpg
a questo proposito c'? un interessantissimo film che narra le vicende delle femminucce americane di 13 anni
guardare per credere![]()

douglas ha scritto:Ti riferisci al film 13 tommy?

KAMA ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Addirittura l'orgetta?
Si.. te l'assicuro io sono dell'87 e sono fuori per un pelo (), da queste annate di vaccazze.. Si sentono delle cose sulle nuove leve!! Gi? dalle medie fanno di sti numeri!.. Cmq a me fa abbastanza schifo sta cosa
..
qualcuno ha scritto:Nessuna, solo che invidio i quindicenni bastardi di oggi
non lo farei se fossi in te perch? se le quindicenni fanno impallidire cicciolina e la sua passione equestre, i quindicenni sono per la maggior parte ancora abbastanza indietro anche perch? le troiazze in questione richiedono compagni tra i 20 e i 25 anni..

IlGiovaneIko ha scritto:...ed i discorsi legati alle orge degli amici, mi ricordano tanto le leggende che giravano a fine anni '70 riguardo alla ragazza che festeggiava il sedicesimo (diciottesimo, quindicesimo, a seconda di chi te lo raccontava) compleanno con una pompa per ognuno degli invitati alla sua festa e che finiva all'ospedale da cui, mediante lavanda gastrica, le estraevano 33 cl di sperma....
Urban legends

pliko ha scritto:...beata ingnoranza !!!1
guardate che io una trentenne non la cambierei MAI per 2 quindicenni !
una trentenne a letto e' sicuramente meglio di 2 quindicenni anche se maialine !!!![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Drum n Girls ha scritto:Quando capitano ste assatanate ? sembre bene tenersele amiche....ogni tanto si tromba e via, chissenefrega, anzi meglio, e chi la vuole una fissa che ti massacra le palle?? Io fortunatamente tengo ancora i contatti con alcune di queste ragazze dell'universit? e ogni tanto ci si "rivede".
Apro una piccola parentesi stando in una citt? universitaria: Perugia ? abbastanza piccola (150/160 mila) e ha l'Universit? italiana e quella per stranieri, e si possono riscontrare 3 diversi stereotipi di ragazze
1)studentesse perugine: chiuse e difficilmente te la danno, se non dopo essere usciti molte volte (? gi? dura avere un approccio positivo senza che ti guardino storto sin dall'inizio e ti facciano capire che te ne devi andare)
2)studentesse italiane non di PG: molto + aperte e disinibite, disponibili ad uscire con nuove amiche/i e non si fanno assolutamente problemi a dartela
3)studentesse straniere: fiche e te la danno veramente senza sforzo, le olandesi/tedesche/americane soprattutto
Quindi ==> sono tutte vogliose, la differenza la f? solo la paura di essere giudicate dagli altri (+ sono lontane da casa, - paura del giudizio degli altri, + sc****e!!)
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

LCF drummer ha scritto:Comunque la cosa pi? incredibile degli ultimi anni sono...le tette!!! Ragazzine appena 14/15enni che portano 3e e 4e!!! Da paura...l'umanit? si st? evolvendo....

LCF drummer ha scritto:l'umanit? si st? evolvendo....

LCF drummer ha scritto:la cosa pi? incredibile degli ultimi anni sono...le tette!!! Ragazzine appena 14/15enni che portano 3e e 4e!!! Da paura
...l'umanit? si st? evolvendo....

MaYheM ha scritto:
ogni volta che vedo passare una di queste tipe mi scatta "quella forza dentro che neanche io so come"

drummer15 ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Comunque la cosa pi? incredibile degli ultimi anni sono...le tette!!! Ragazzine appena 14/15enni che portano 3e e 4e!!! Da paura...l'umanit? si st? evolvendo....
Sar? mica una cosa negativa sta qua?![]()
Benvenuta drummergirl!
group"

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti