DJCOMA ha scritto:Per mia esperienza personale, preferisco di gran lunga le Remo, sia per la durata della pelle stessa, sia per la durata dell'accordatura...Buone le Evans, ma dopo un mese, sei costretto a cambiarle.
Aimè, ancora nessuna marca di pelli è riuscita ad imitare la mescola inconfondibile della Remo che è stata la prima a inventare le pelli sintetiche.

DJCOMA ha scritto:Per mia esperienza personale, preferisco di gran lunga le Remo, sia per la durata della pelle stessa, sia per la durata dell'accordatura...Buone le Evans, ma dopo un mese, sei costretto a cambiarle.
Aimè, ancora nessuna marca di pelli è riuscita ad imitare la mescola inconfondibile della Remo che è stata la prima a inventare le pelli sintetiche.

DJCOMA ha scritto:In pixel quanto di misura?

potter ha scritto:@ bimoto:
la coda metallica è tipica dei rullanti in acero, è una caratteristica - non un difetto.

Jelko ha scritto:Si bozzano se le colpisci male....

The King ha scritto:potter ha scritto:@ bimoto:
la coda metallica è tipica dei rullanti in acero, è una caratteristica - non un difetto.
La consapevolezza nell'acquisto è prerogativa di veramente poche persone caro potter

DJCOMA ha scritto:Per quanto mi riguarda, nella mia Tama davano in dotazione le Evans genera...mmmm una vera porcheria, inaccordabili e mi sono durate circa 20 giorni....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti