

litie ha scritto:...verissimo,sai che non c ero arrivato!Sostituir? il rullante rotto con una pacca in pieno petto...e risparmio un sacco di soldi!per? non user? le spazzole,senn? che male aiii!
metaller, non farlo +. evitiamo![]()


litie ha scritto:...perch? dovrei frignare????
io vado dietro la lavagna e ne sono fiero....anzi faccio la linguaccia a tutti i secchioni in prima fila...
l importante ? non prendere la nota sul diario senn? zio luigi mi strappa i peli dal petto e mi suona il martello nelle dita piccoline!!!!![]()

Jeremy ha scritto:Beh, Cioto ha ragione, finche si scherza va bene ma questo sta diventando un fenomeno da baraccone, cosa di cui non penso ci sia bisogno...??:

jason979 ha scritto:...metaller trovati una ragazza ? facci tanto friki-friki!!! ne hai bisogno![]()
![]()
!

metaller ha scritto:la donna ce la ho e io la chiamo lorella. e mi piace tanto perch? mi fa ridere e perch? sa fare tanto casino coi piatti gialli.
sucks ha scritto:di cosa ti fai?
cazzo fai paura
...genio incompreso!!
http://thefitback.interfree.it/master.htm

cioto ha scritto:Comunque ti consiglierei anche qualche buona droga, che nei tuoi casi potrebbe far bene!!
http://xoomer.virgilio.it/drummershouse


litie ha scritto:chiss? che fine a fatto il Metaller?



Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti