zuzzudrummer ha scritto:il 2? album dei Berzerker. il batterista ? entrato nel guinness dei primati (e non ? una battuta)!

drummer15 ha scritto:Coi Berzerker ha suonato live qualche data sapete chi? Indovinate un po'? Il buon <b>Tony Laureano</b>!

drummer15 ha scritto:1148 colpi con cosa?

Portnoytom ha scritto:uccio ha scritto:<i>Originally posted by drummer15</i>
Coi Berzerker ha suonato live qualche data sapete chi? Indovinate un po'? Il buon <b>Tony Laureano</b>!
Ma di questo Gary dei Berserker si sa nulla? 1148 colpi al minuto sono davero incredibili, oltre tutto ho visto che usa il traditional grip per gestire meglio i colpi, ma fa davvero tutto lui? io ci credo poco...vedr? di visionare il loro dvd.

Portnoytom ha scritto:uccio ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drummer15</i>
Coi Berzerker ha suonato live qualche data sapete chi? Indovinate un po'? Il buon <b>Tony Laureano</b>!
Ma di questo Gary dei Berserker si sa nulla? 1148 colpi al minuto sono davero incredibili, oltre tutto ho visto che usa il traditional grip per gestire meglio i colpi, ma fa davvero tutto lui? io ci credo poco...vedr? di visionare il loro dvd.
Cio? il record non ? + di Mike Mangini?![]()
CMqe io ho un video dal cd di Hellammer del forum e non suona col traditional, bens? col matched grip!

uccio ha scritto:Portnoytom ha scritto:uccio ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drummer15</i>
CMqe io ho un video dal cd di Hellammer del forum e non suona col traditional, bens? col matched grip!
Eh lo so, invece sto qua usa il traditional. Si, Mangini ? stato superato e comunque a me ste cose fanno ridere.

LCF drummer ha scritto:Spero non mi assalirete ma volevo chiedere a voi tutti:
QUAL'E' IL PEZZO PIU' VELOCE CHE VI E' MAI CAPITATO DI SENTIRE (SIA MANI CHE DOPPIO PEDALE)?
S? che ? una domanda che i "puristi" non apprezzeranno, ma volevo vedere fino a che punto si arriva...
Personalmente una delle cose pi? veloci che abbia sentito ? A TIME TO DIE dei MAYHEM. Sotto con i brani!

Portnoytom ha scritto:uccio ha scritto:Portnoytom ha scritto:uccio ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drummer15</i>
Eh lo so, invece sto qua usa il traditional. Si, Mangini ? stato superato e comunque a me ste cose fanno ridere.
No scusa Uccio, mi son spiegato male. Volevo dire, ho comprato il cd del batterista metal da Hellammer del forum; all'interno c? il video di Reality dei Berzerker, e il batterista suona col matched (e trova pure il tempo di far roteare la bakketta sull'HH..)!
Cmqe ho ascoltato qla dei Behemoth "Sculpting The Throne Ov Seth"....davvero bella...a me non piacciono ste robe, ma qsta ? proprio una bomba! Me ne dici altre?![]()

LCF drummer ha scritto:Spero non mi assalirete ma volevo chiedere a voi tutti:
QUAL'E' IL PEZZO PIU' VELOCE CHE VI E' MAI CAPITATO DI SENTIRE (SIA MANI CHE DOPPIO PEDALE)?
S? che ? una domanda che i "puristi" non apprezzeranno, ma volevo vedere fino a che punto si arriva...
Personalmente una delle cose pi? veloci che abbia sentito ? A TIME TO DIE dei MAYHEM. Sotto con i brani!
group"

woder ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Spero non mi assalirete ma volevo chiedere a voi tutti:
risposta veloce...mavacagare!

uccio ha scritto:woder ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
Spero non mi assalirete ma volevo chiedere a voi tutti:
risposta veloce...mavacagare!
Mi stavo chiedendo una cosa. Essendo iscritto ad un grosso forum moderato da parecchia gente, dove vige un regolamento preciso e diverse sanzioni a seconda delle infrazioni commesse dagli utenti, ce lo possiamo TOGLIERE DALLE PALLE STO WODER? Io francamente non lo reggo, poi fate vobis. La media dei suoi post ha l'intelligenza di un lemming lobotomizzato...
group"

LCF drummer ha scritto:Non ti preoccupare Woder, sapevo che il tuo limitato cervellino sarebbe riuscito a dire solo quella parola. Sapevo che i "puristi" avrebbero storto il naso, sapevo pure che i cafoni avrebbero mandato a cagare.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti