Anch'io ho la stessa batteria, e ne sono più che soddisfatto! L'ho comprata un po' a scatola chiusa, invogliato dall'ottimo prezzo, ma devo dire che è un acquisto che rifarei altre mille volte.
Quanto al mio setup, G2 battenti sui tom, G1 sul rullante e originale Tamburo sulla cassa. Le risonanti sono tutte le originali Tamburo (a dire il vero sulla cassa ho una Evans eq3, ma solo perché non volevo bucare l'originale, e comunque il suono è praticamente identico). Il suono mi piace molto, forse si può fare ancora di meglio, ma al momento non ho nessun motivo per smanettarci. Giusto lo scorso weekend ho aggiunto anche il tom da 8" (troppo figo!) e il timpano da 16" (troppo BOOOOM!

): accordatura in 30 secondi e goduria aumentata ulteriormente.
Insomma, fidati che è un'ottimo strumento. Quanto alla friggitura del rullante, mi pare che nessuno abbia menzionato che puoi anche intervenire sulla tensione della cordiera, per cercare di ridurre l'effetto, ma francamente anche io sono di quelli che hanno imparato a conviverci

. Tieni anche conto che l'acustica della stanza influisce parecchio sulla "accordatura percepita": quando avrai trovato la tua accordatura ideale e dovrai portarti in giro la batteria, in certi posti ti sembrerà che abbia suoni pietosi!
Unico difettuccio che ho trovato al mio mezzo sono le gambe del timpano: troppo corte, mi piacerebbe tenerlo più alto. Anche perché per mettere il 16" alla stessa altezza, ho dovuto mettere le gambe di questo nella zona "non zigrinata"

.