Qualche settimana fa ero alla ricerca di un nuovo cellulare da acquistare. Dopo aver consultato i vari siti di annunci, e aver contattato i vari venditori, mi imbatto in un asta online su ebay circa il cellulare di cui sono interessato. Visto che l'asta dura una settimana un mio amico mi suggerisce di contattare il venditore in privato e di fare una buona offerta così da chiudere subito l'asta e portare via il cellulare ad un buon prezzo. Io un po' dubbioso li chiedo quando sia affidabile fare una cosa del genere, e lui mi tranquilizza dicendo che lo ha fatto già diverse volte (solo ora ho capito di aver fatto una cazzata).
Contatto il venditore, li faccio una buona offerta e lui accetta, dicendomi che potevo pagare con il classico postepay.... Così effettuo la ricarica (altra cazzata!!!!) e li mando una mail di conferma del pagamento. Da lì in poi nessuna risposta.... Li mando diverse mail per sapere che fine avesse fatto ma niente.... Dopo diversi giorni di non risposta li mando una mail dove dico di farsi vivo con il telefono o il rimborso altrimenti avrei fatto la denuncia. Neanche due minuti dopo mi risponde dicendo perchè volevo denunciarlo e che non mi aveva risposto perchè era fuori (Però appena hai sentito denuncia hai risposto!!!!) e che quindi non poteva spedire. Dico io, anche se sei fuori per correttezza mandami una mail o avvisami prima che il telefono puoi spedirlo giorno TOT e io mi tranquillizzo!!!! Cmq chiedo quando può spedire e lui niente si impunta sul perchè volevo denunciarlo ecc ecc. Rispondo sul perchè e richiedo quando avrebbe spedito.... Dopodichè di nuovo più niente.
Se succede quello che penso io ovvero questo sparisce con i soldi,
che cosa posso fare adesso considerato che, primo ho pagato con postepay, e secondo ho fatto quella cazzata di contattare in privato il venditore????
Scusate la lunghezza e tutto. Sono disperato.