angel714 ha scritto:Ammazza però come siete confortanti!!!! capisco che può essere così ma allora a sto punto nessuno fa niente........
Scusa, ma credo tu abbia gia' fatto abbastanza........
Ti riassumo cio' che hai fatto:
-hai contattato uno per email
-hai fatto una ricarica su una postepay di qualcuno, non hai pagato alcun oggetto, legalmente parlando.
Cioe'..tradotto in soldoni, hai regalato dei soldi a qualcuno, basandoti su una o piu' email che narrano di un fantomatico telefono che volevi acquistare.
E' come se io scambiassi qualche email con Zetetico, dopodiche' facessi una ricarica postepay (credendo di farla a lui) di 1.000 euri (ad esempio), e il giorno dopo pretendessi da lui di inviarmi la DW col sub........
Se lui il giorno dopo non me la manda, dici che dovrei denunciarlo alla polizia postale?
Ripeto...hai gia' fatto abbastanza.
Se lo vai a cercare sotto casa, o gliene dai da fargli perdere la memoria e poi scappi senza farti vedere, oppure ti cerchi delle grandi anche piu' grandi, e significa che una cazzata non ti bastava, e che ne hai dovuta fare una piu' grande ancora.....per quanto, per qualche attimo, tu i senta sollevato.
Di positivo pero' c'e' che almeno lo sai per la prossima volta....per quanto possa consolare poco.
p.s.
mi scuso col buon Zetetico.....ho citato lui solo come esempio......perche' mi piace la sua DW (se fosse stato Cioto a venderla, avrei citato lui

), ma ben lungi dal volerlo lontanamente paragonare a un truffatore.
p.p.s.
ma se per 1.000 euri mi da' la sua DW me la vado a prendere da lui al volo