bobobo ha scritto:Quindi ho fatto una ca _ _ ata??Ho preso il K/Z da 14!!!

Dipende da come ti poni te nei confronti della musica che suoni. Molti batteristi adattano fanno adattare la musica al proprio sound. Nel senso "io ho questo suono e porto il mio sound in questo genere".
Quel piatto mi piace, quel piatto fa parte del mio set, quindi va bene per più o meno qualsiasi cosa suono.
Io invece sono di una scuola diversa: ovvero a ciascun genere il proprio suono. A meno che non sia qualcosa di totalmente nuovo.
Qui entra il discorso cover / non cover. Ovvero se fai musica tua, puoi suonarci tranquillamente con un ufip M8 rotto. Quello sarà il tuo sound in quel gruppo e nessuno potrà dirti nulla (se non per una questione di gusti).
Per quanto mi riguarda nelle cover band cerco sempre di avvicinarmi il più possibile al sound del gruppo, ovviamente con i limiti delle dimensioni del set.
Quindi non hai fatto una ca____ata. Se quel charly ti piace non ti crucciare

Va bene. Al limite qualche batterista ti dirà che non c'incastra nulla, ma non verrà in mente ad altri che psicopatici come me e pochi.
E comunque diciamo che si abbina abbastanza bene al pop rock
Dio, rileggendo mi scappa da ridere per la forma sintattica... E' l'effetto della febbre a 39