Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Tokageroh ha scritto:un'alternativa economica al supra è lo ian paice, e vai strasicuro

The King ha scritto:Tokageroh ha scritto:un'alternativa economica al supra è lo ian paice, e vai strasicuro
Economica, ma a mio avviso di gran lunga superiore. E' un'evoluzione del supraphonic, ergo...
Vai di Ian Paice che è meglio. Risparmi e ti ci prendi qualcos'altro

matteo t ha scritto:vabbè tra il sensitone e lo starphonic ve ne è di differenza costruttiva ehhh...ocio.....ma se intendete tra lo ian paice e il sensitone allora...
cmq se trova uno ian paice usato, spende pochissimo!

matteo t ha scritto:vabbè tra il sensitone e lo starphonic ve ne è di differenza costruttiva ehhh...ocio.....ma se intendete tra lo ian paice e il sensitone allora...

matteo t ha scritto:lo starphonic, solo per precisare, è seamless, senza saldature.
Non so, io ho sia un sensitone che lo starphonic, la macchinetta del pearl è semlice, fa il suo e bene, il tama ha una macchinettà molto + fluida, veloce, si sgancia per cambiare la pelle in 2 secondi mantenendo la stessa tensione, etc...
la qualità del sensitone non si discute, costa il giusto e va alla grande, solo che lo starphonic lo vedo + curato..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti