Scusate la domanda idiota e che potevo evitarmi di porre ma sono curioso, a voi quando vi si è rotto (spero di no) il top del charly e il bottom intatto, cosa fate?
Ordinate solo il top (cosa che io non potrei fare perchè uscito fuori produzione) o buttate tutto e prendete uno nuovo?
E' un paiste 302 (quasi economico), molto diffuso per quanti ne hanno venduti ma fuori produzione, anche se quelli della nuova produzione si avvicinano parecchio.
Se per dire me ne voglio fare un'altro modello magari ufip o meinl, il bottom da usare come crash non si può sentire vero? lol
Xanadu ha scritto:Ma allora quello che ti è successo è un dono!
Se ti interessa un hi-hat decisamente migliore del 302, ma senza spendere una cifra, guarda se ti può interessare il piatto che vendo in firma. Se vuoi usarlo come crash, basta che provi a crasharlo e senti se ti garba, no?
Io direi invece di prenderti un bel charly nuovo e di qualità migliore (se puoi permettertelo), metre con il bottom ci sperimenti qualche cosa, lo tagliuzzi a tuo piacimento per farci qualche tamarrata.
Drums: - Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8) - Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10) Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Beh a fare sperimenti del tipo tagli o torture al piatto non sono ancora in grado, magari qualcosa mi invento senza alterare l'integrità del piatto.
Comunque sì, quando sarà, mi comprerò un buon charly, mi ero già fatto un'idea sul meinl hcs che aveva un suono intonato in ogni uso (chiuso, aperto; punta e corpo della bacchetta).