io soffro anche quando mettono piatti in vendita con crepe figurati a vedere questo video!
Penso ai miei poveri piatti
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Sto video mi è capitato sott'occhio mille volte, ero indeciso se prendere quel piatto o il china A Custom e cercavo info. Tra una volta e l'altra non ricordavo mai di evitarlo!
Pure io soffro a vedere ste cose. La prima (e grazie a Dio unica) volta che ho visto un gruppo live spaccare una chitarra (era un tributo Nirvana, neanche male fino a quel momento) sono stato male una settimana .
si é vero concordo con voi...povero cimbalo io ho deciso di comprarmi un bel oriental trash da 16 l'ho ordinato e mi arriverà in settimana (naturalmente lo tratterò come un bel bambino anzi no bambino no perchè odio i bambini...facciamo come un bel cucciolo di cane mica come quella bestia )
lo credo anche io... c'è gente che le cose che ha sarà che gliele regalano e non conosce il valore dei soldi e del sacrificio per ottenere cio che vuole