da apdrumsergio il lun mag 28, 2012 8:37 pm
ciao a tutti ,sono Sergio ,il costruttore dei prodotti APDrum ,volevo intervenire x rispondere principalmente a Alverman.
é vero ,sarebbe meglio e sicuramente piu' facile e meno laborioso costruire una classica batteria tradizionale ma bisogna fare i conti con i cinesi ,che come sapete sono una potenza mondiale in fatto di concorrenza ,a conti fatti ,se dovesi costruire una tradizionale classica batteria in vetroresina e immetterla nel mercato al prezzo concorrenziale cinese ,probabilmente riuscirei a pagarmi solo il materiale per costruirla (resina ,blocchetti ,cerchi ,pelli ecc.) senza nessun guadagno.
il mio intento invece e dare al batterista un prodotto diverso,unico al, mondo,con un suono altrettanto unico ad un prezzo molto concorrenziale ,poi a qualcuno puo' piacere ed a altri no,è comunque una questione di gusti,proprio perchè è una cosa diversa dal solito, e dare anche al batterista ,che di solito rimane nell'ombra ,la possibilita' di riscattarsi non passando inosservato.
Ho comunque constatato che all'estero,i miei prodotti sono molto piu' apprezzati ,oltre che dal classico batterista didattico o che suona in una band,anche dal professionista ,ho clienti che hanno cambiato la loro batteria di marca ,( senza citare nomi di aziende) x passare ad un mio prodotto, è questo mi sprona a cercare nuove soluzioni
Spero di aver delucidato ,magari in parte , i dubbi di alcuni lettori,sulla scelta di certe preferenze piuttosto che altre ,comunque se qualcuno volesse togliersi qualche dubbio ,lo aspetto in sede ,senza nessun impegno,sara' sicuramente il benvenuto ,un saluto a tutti
ATTENZIONE AI DECIBEL !!!!!!!! NON TUTTI SONO POSITIVI